Unholy Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Mi sembra un'attimino azzardata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 ahaha l'avevo gia nel pc....cazzuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 OT:Unholy la giornata è tua. Avrai messo dieci post tutti interessantissimi (come al solito). Fine OT. Senz'altro più difficile di un decollo da una portaerei, che dite? L'atterraggio poi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 se funziona hanno trovato un nuovo metodo di decollare sfrutteranno le correnti ascensionali cm i deltaplanisti ke si lanciano dalla montagna e sfruttano i venti della valle...oppure hanno pensato tentar non nuoce lanciamoci Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 sembra lo scivolo dell'asilo dove sono stato io quando ero piccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 ovviamente ci puoi solo decollare da una pista del genere!!! forse gli si era "ingolfato" e cercava di farlo partire "a strappo" cmq caspita, se la fida a stare lì dentro e lanciarsi in un simile roller Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 ho paura che alla fine si è cappottato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 (edited) Io inevece ho paura che da quelle piste si decolli e ci si atterri pure. In Val d'Aosta, dalle parti del lago Lod c'è una pista erbosa simile. La cosa è fattibile, basta averci tanto pelo sullo stomaco e l'addestramento specifico. Eccola qua, altiporto di Chamois: http://www.aspeterpan.com/aipam/chamois.htm Edited March 22, 2007 by -{-Legolas-}- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_Kulera Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Inoltre sulla terra vi sono le tracce di almeno tre altri decolli. Dubito che se fossero tutti falliti qualcuno ci avrebbe riprovato. A meno che non l'abbiano portato su a spinta già un paio di volte e il tizio stia perseverando Sembra una vignetta del fumetto di Mister No diventata realtà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted March 23, 2007 Author Report Share Posted March 23, 2007 (edited) Ragazzi, la foto vi ha tratto in inganno... L'aereo sta atterrando!!!!! Guardate le proprietà della foto: happy landing... Se fosse in decollaggio avrebbe lasciato dietro di se una bella scia di polvere! Incredibile, ma vero!! Edited May 14, 2007 by Unholy Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted March 24, 2007 Report Share Posted March 24, 2007 Ragazzi, la foto vi ha tratto in inganno...L'aereo sta atterrando!!!!! Se fosse in decollaggio avrebbe lasciato dietro di se una bella scia di polvere! Incredibile, ma vero!! ne....veramente?sta atterrando? e dove cavolo si ferma la pista?sarebbe bello poterla vedere tutta. che pilota con le p***e ..ma dove è tratta la foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slowly Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 Io inevece ho paura che da quelle piste si decolli e ci si atterri pure. Eh già. Non è certo peggio di Lukla, quel posto lì.! Non devi manco frenare............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 Ragazzi, la foto vi ha tratto in inganno...L'aereo sta atterrando!!!!! Se fosse in decollaggio avrebbe lasciato dietro di se una bella scia di polvere! Incredibile, ma vero!! decollaggio...??decollo kasomai Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 io credo che sia un fake...la pista del link di legolas senza dubbio esiste davvero, ha un inclinazione di 23°...però è del tutto piatta, e in linea retta...per capirci, questa pista è quasi "a gradoni" è inconcepibile che un aereo possa atterrare così...se magari in fondo la pista fosse livellata...ma non lo credo affatto plausibile...decollare forse è possibile, partendo da + indietro rispetto al primo "gradino" e utilizzare il vuoto che si trova per ottenere quella velocità che manca per spiccare il volo...ma avete idea cmq del rischio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted May 14, 2007 Author Report Share Posted May 14, 2007 (edited) Guarda bene... La prima "rampa" ha vari segni di gomme. Sarebbe quella per il decollo: infatti con il primo "gradone" l'aereo si stacca da terra. La seconda rampa è quella degl'atterraggi: infatti l'aereo non ha toccato nella prima rampa... Bisogna soltanto essere per utilizzare quella pista!!! Inoltre, anche quella di Chamois non ha una sola rampa... guarda bene il link di Legolas: nello schema vista laterale gli slivelli sono a due rampe con angolazioni diverse. Anche se nelle foto non si vede bene! Edited May 14, 2007 by Unholy Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 hai ragione però a chamois sono 210 mt in linea retta...nella foto folle sembrano meno...cmq ti devo dare ragione, questi pazzoidi lo fanno davvero è nella lista delle cose da provare assolutamente nella vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted May 15, 2007 Author Report Share Posted May 15, 2007 Sempre che non sia l'ultima cosa che provi.... Comunque, ci sono filmati simili sul web. Lo strano è che in tutti i filmati che ho trovato, l'atterraggio avviene in salita (più logico?!), mentre nella foto avviene in discesa... Chi sa che strani venti ci sono in quel posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAVIGATORE Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 miticooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Comunque ricordate anche che le foto spesso ingannano, quella che può sembrare una pista estremamente angolata può non esserlo. Ma dopo quanta fatica fanno a riportare l'aereo in cima per farlo ridecollare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
torino Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 mannaggia e impressionante spero non abbia mangiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogfighter Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Se non sbaglio anche l'aeroporto di reggio calabria ha la pista ''in discesa'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
torino Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 si dog ma un pelo di meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts