Vai al contenuto

sito aeronautica ufficiale


Aviatore89

Messaggi raccomandati

raga ultimamente non mi fa + entrare nel sito dell'www.aeronautica.difesa.it poi appena riesco a entrare mi compare che il sito è stato hackerato da uno!! perfavore potete controllare anche voi??? attendo vostre risp!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sara stato qualche hacker!! state attenti io ho cancellato 2 virus!! cmq è un coglio*e ha scritto peace d'appertutto"!"!" che coglio*e!! rovinare un sito ufficiale!! lo dovrebbero metterlo in carcere!!! il sito dell'aeronautica non si tocca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sara stato qualche hacker!! state attenti io ho cancellato 2 virus!! cmq è un coglio*e ha scritto peace d'appertutto"!"!" che coglio*e!! rovinare un sito ufficiale!! lo dovrebbero metterlo in carcere!!! il sito dell'aeronautica non si tocca!!!

neanche a me va...

cmq -_- ODIO sentire la gente che tratta ancora gli hacker come criminali -.-

se non sai cosa sono cerca -.-

cmq a me non da nessuna pagina, sarà anche un sito ufficiale ma mi pare stupido che siti del governo come quello dell'aeronautica e quello della difesa siano sensibili ad "exploit" semplicissimi :thumbdown:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

senti qualche volta anche io ho provato a fare l'hacker, anzi grazie a loro vi sono i giochi craccati!!!!! però il sito dell'aeronautica non si tocca!!!!!!!!!!!! vi sono dei limiti|||||

Modificato da Aviatore89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dix, solo perchè sono siti governativi, non è che tutti gli hacker o i cracker di questo mondo possano farci quello che vogliono ache se non ci sono protezioni.

 

Sul sito dell'Aeronautica vengono date informazioni che possono essere vitali per le genti dell'aria e del mare.

 

Se un hacker scansafatiche o un cracker rompi******ni, scassano il sito con un codice, dovrebbero meritarsi minimo l'imputazione dell'interruzione di pubblico servizio, la violazione di sistemi militari, e poi l'appellativo di deficente.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo quoto ma io intendevo che però almeno anche loro dovevano occuparsi della sicurezza di lamerozzi del cavolo e di cracker ce ne sono a bizzeffe pronti a distruggere un sito per farsi vedere..

per quanto riguarda i giochi quelli cmq NON sono hacker sono sempre cracker...-_-

 

cmq sia:

26/1/2006 – 20:48: Zone-H ha ricevuto notifica di un defacement ai danni del sito dell' Aeronautica Militare da parte di un cracker turco conosciuto con il nick handle eno7. Il defacement sembra spinto da motivazioni politiche, a giudicare dal messaggio lasciato dal defacer, nel quale viene fatto riferimento alla guerra dichiarata dall'Italia alla Turchia il 29 Settembre 1911, e conclusasi con la pace di Losanna il 18 Ottobre 1912.

deface: http://www.zone-h.it/index2.php?option=com...rwrp&id=5538437

-.- io sta gente la odio, sia che sia il sito dell'aeronautica che un sito qualsiasi, è per colpa loro che gli hacker vengono considerati criminali -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me qeusto turco è solo un povero idiota. Vantarsi per aver hackerato il sito dell'aeronautica Italiana :furioso:.

Mica c'erano custoditi segrati militari. :thumbdown:

Gli hacker seri almeno cercano di violare i mainframe e i server dei ministeri USA.

 

Comunque solo per questo io impedirei alla turchia di entrare in Europa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi un hacker italiano....cancellerei il sito dell'aeronautica turca...quanto mi girano i co***oni quando mi toccano il sito dell'A.M.....

cracker

 

CRACKER

CRAKEEEEER!!!!

 

NON HACKER!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl:

si però ci stava anche l'hacker giustiziere :rotfl:

cracker;)

 

cmq poi ha selto un bel momento[tornando al post di legolas]...oggi scadeva il tempo per fare la domanda in accademia <_<

 

@-{-Legolas-}-: LOL ti devo dire che dopo averlo letto per l'ennesima volta mi stavano cadendo le braccia, ma sei arrivato tu puntuale :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dix: e si, vedi com'è utile quel sito, non c'è ragione per non incavolarsi per una stupidaggine del genere, io gli sguinzaglierei dietro il SISMI, non esiste che ci fanno fuori il sito dell AMI per gioco.

 

Anche io spero che lo rimettano a posto, sinceramente pensavo che in 24h si sarebbero lasciati alle spalle il problema. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...