Berkut Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Cos'è questa nave? So che si chiama DD-X:
Wolfman Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 è il progetto di una nave da guerra multiruolo USA... dovrebbe essere equipaggiata con cannoni di grosso calibro e sistemi missilistici avanzati... proprio oggi curiosando ho tovato alcune immagini dei suoi cannoni da 155mm comunque qui trovi più informazioni, anche se in inglese http://www.globalsecurity.org/military/systems/ship/dd-x.htm
vorthex Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 se non mi sbaglio era....lo hanno annullato
Dominus Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Il programma va avanti anche se ci sono incertezze, e la prima nave, la Zumwalt, è stata già ordinata e sarà varata nel 2013, daltronde una classe di DD dopo i Burke ci vuole, specialmente vista la prevista radiazione progressiva dei Tico. Sinceramente mi piace molto il progetto e per il concetto e per il ricorso massiccio ad artiglieria di grosso calibro, i nuovi cannoni AGS da 155 mm. Comunque, ricordo, è stata varata da poco la prima delle LCS, la USS Freedom
Berkut Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2006 A guardarla bene, sembra più un sottomarino.
Messaggi raccomandati