Vai al contenuto

Video comici


AMVI_Mike

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Folgore

M-m-ma che diavolo ci faceva un TA152 (addirittura con svastica) vhe scortava un B17 aggrediti da spitfires IX??????????????????????????????????? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In giappone la svastica non è illegale. Anzi, per una religione è un simbolo sacro.

2) Quel video l'ho fatto io percui occhio con i commenti...

3) Quel B-17 è un esemplare catturato che doveva portare a Peneemunde la bomba atomica dei crucchi, costruita da uno scienziato e da sua figlia (che casualmente è la ragazza del pilota del TA). Lei gli chiede di distruggere il B-17 per impedire che la bomba venga usata, ma lui, ligio al dovere, non accetta dicendo che il suo compito è scortarli. Durante il combattimento contro gli Spit al pilota vengono in mente le parole di lei, così risparmia uno spit che abbatte il B-17. Una volta accaduto ciò il tedesco abbatte il nemico, e se ne va dicendo "Io sono il capitano von Reindhas, colui che non ha venduto l'anima al diavolo".

4) Non sono Mk.IX ma XIV nell'anime si cita apertamente il "Griffon".

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Wow...lo hai fatto tu!!! e direi ha fatto bene ad eseguire gli ordini e a non distruggere il B17...

 

 

ma che fine ha fatto quella bomba atomica?

 

 

MA parla in fra****e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ho già inviato un MP a Psycho chiedendo di cancellarne uno, visto che mi hanno detto che un normale utente non può farlo.

 

Dog, se il B-17 esplode la bomba è perduta (non si ha esplosione nucleare in quanto non innescata, almeno credo)

 

Certo che parlano in francese, secondo te un cartone così lo importano in italia? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha stupendo!!!!!!!!!

VideoGuardate invece questo balletrino di break denace qnd a un certo punto arriva una bambina  ....

:rotfl::rotfl::rotfl: fantastico!!!!

 

povera però... :P

 

guardate questo invece, è spettacolare!!! http://youtube.com/watch?v=W2rGrlfbsiw

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sto ancora ridendo

 

perchè alcune cose non si possono comprare...per tutto il resto c'è mastercard :P

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...