liamavolare Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ciao a tutti chi mi invierebbe via email delle immagini sugli aerei B2??? naturalmente l'email verrà inviata a chi vorrà contattatarmi.
ThunderFighter Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Prova a guardare qui: Foto B-2
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Nella home del sito http://www.aereimilitari.org/Aerei/B-2_foto.htm Globalsecurity http://www.globalsecurity.org/wmd/systems/b-2_gallery.htm Inoltre le puoi cercare con google.
liamavolare Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 grazie dred grazie davvero.... sono bellissime... roba da pelle d'oca. grazie come posso ricambiare?
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 grazie come posso ricambiare? Basta inviare un contributo sulla carta Postepay numero 4023 *****
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Io ho pure la Cabina di pilotaggio del B-2 con visione 3D,per avere una visione completa davanti di lato e dietro,serve Quick Time ,voi la avete?. Ciao a tutti Modificato 7 Settembre 2006 da Ghost_Soldier
Bubu Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 non l'ho...me la dai?? (intendo...la cabina...) ^^
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Invia Invia Ok inviato . Ciao a tutti Modificato 7 Settembre 2006 da Ghost_Soldier
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) passarci il file no ehh...??? Essendo un file Top Secret o meglio Classificato lo posso passare per non meno di 5 Milioni di Dollari ,HA HA HA HA HA Classificato. Se lo volete posso darvelo è di 427 Kb. Come lo passo? ditemi voi. bye. PS poi potete dare un occhio a questo indirizzo per vedere un album forse interessante. Clikkare Andate negli album Fotografici e cercate "Evoluzione della specie" e li date un occhio e poi ditemi cosa ne pensate di quell'album,in pratica c'è tutta levoluzione dal primo Ala Volante sino al B-2 ,cioè dalla preistoria alla fantascienza Aeronautica. Modificato 11 Settembre 2006 da Ghost_Soldier
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Scusami hai ragione per i post tripli. Per il file lindirizzo è: http://www.sendspace.com/file/yfxwcg Ho meso mano alla mia riserva Privata,date un occhio anche a questo video. Clikkare serve Quick Time per visualizzarlo,gradirei che commentiate quel video 3D anche se lo so che sarà un successo. Ciaoooo. Modificato 7 Settembre 2006 da Ghost_Soldier
dread Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Carica il file su http://www.sendspace.com. Inoltre ti pregherei di evitare doppi e, peggio ancora, tripli post.
liamavolare Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2006 ragazzi siete fantastici le foto sono bellissime...appena torno a casa guardo dal pc il tuo file... se avete altre foto mandate pure sono graditissime.
ThunderFighter Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 spettacolare la cabina del B-2 Grazie Ghost_Soldier
liamavolare Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2006 ciao a tutti ho una domanda da porre sempre sui B2. So che i B2 posso fare (esagero un po') quasi il giro del mondo con poco carburante, perchè il loro serbatoio è rivestito da una ceramica particolare. Dico bene, ho esagerato? se è vero di che tipo di ceramica si tratta? grazie a chi mi risponderà.
Gianni065 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Guarda liama, uno può rivestire i serbatoi o qualsiasi altra cosa con ceramiche, metalli preziosi, figurine di San Gennaro... ma i consumi restano quelli. Il B-2 è spinto da quattro motori turbofan F118-GE-100 che sono dei derivati degli ottimi F101 montati sul B-1B, a sua volta parente stretto degli F110 montati sui Super Tomcat. I suoi serbatoi contengono la bellezza di 90 tonnellate di carburante (gli aerei "normali" si solito ne trasportano 3-4, quelli a grande autonomia possono arrivare a 5-10... qui parliamo di 90 !) che gli consentono di percorrere 6000 miglia nautiche, pari a circa 11.000 km, prima di cercare una pompa di kerosene. Il B-1B è a livelli simili, con 88 tonnellate di carburante interno, e difatti la sua autonomia è identica a quella del B-2. Quindi, nessun trucco, nessun segreto, semplicemente stessi motori, stessa riserva di carburante, stessa autonomia.
maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Io ho letto che il B2 puo' avere una autonomia intercontinentale,e anche oltre ,con il rifornimento in volo.
liamavolare Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2006 è quello che ho letto anche io.
dread Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Io ho letto che il B2 puo' avere una autonomia intercontinentale Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così. ,e anche oltre ,con il rifornimento in volo. Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine.
maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così. Scusate,ma non ho ancora una chiara concezzione della distanza. Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine. Infatti mi sa di aver detto una cavolata OT:approposito,i motori del B2,ogni quanto tempo devono esssere manutenzionati,o almeno revisionati?
blacknight Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Maverick fai conto che la circonferenza massima del pianeta (all'equatore) è di 40074 km,il B2 può quindi percorrere un quarto del pianeta solo con il carburante che aveva al momento del decollo!
AMVI_Mike Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 ghost stupendo il cockpit 3D!!!!! p.s. per zoomare e de-zoomare usate CTRL e SHIFT
liamavolare Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 si ma questa autonomia, a parte il rifornimento in volo, è dovuta ad un qualcosa di particolare del suo serbatoio???
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Direi di no. Non ho mai letto qualcosa che dica "l'autonomia è dovuta anche grazie alla ceramica nei serbatoi". Tu dove hai letto o sentito di questo?
Messaggi raccomandati