Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

:huh::huh::huh::huh:

Io ho pure la Cabina di pilotaggio del B-2 con visione 3D,per avere una visione completa davanti di lato e dietro,serve Quick Time ,voi la avete?. :lol::lol::lol::lol:

Ciao a tutti :P

Modificato da Ghost_Soldier
Inviato

non l'ho...me la dai??

(intendo...la cabina...) ^^

Inviato

passarci il file no ehh...???

<_<

Inviato (modificato)
passarci il file no ehh...???

<_<

:huh::huh::huh:

Essendo un file Top Secret o meglio Classificato lo posso passare per non meno di 5 Milioni di Dollari ,HA HA HA HA HA Classificato.

Se lo volete posso darvelo è di 427 Kb. :D:D:D

Come lo passo? ditemi voi. :helpsmile::helpsmile:

bye.

PS poi potete dare un occhio a questo indirizzo per vedere un album forse interessante.

Clikkare

Andate negli album Fotografici e cercate "Evoluzione della specie" e li date un occhio e poi ditemi cosa ne pensate di quell'album,in pratica c'è tutta levoluzione dal primo Ala Volante sino al B-2 ,cioè dalla preistoria alla fantascienza Aeronautica.

Inviato (modificato)

Scusami hai ragione per i post tripli.

Per il file lindirizzo è:

http://www.sendspace.com/file/yfxwcg

Ho meso mano alla mia riserva Privata,date un occhio anche a questo video.

Clikkare

serve Quick Time per visualizzarlo,gradirei che commentiate quel video 3D anche se lo so che sarà un successo. :okok::okok::okok:

Ciaoooo. ;)

Inviato

ciao a tutti ho una domanda da porre sempre sui B2.

So che i B2 posso fare (esagero un po') quasi il giro del mondo con poco carburante, perchè il loro serbatoio è rivestito da una ceramica particolare.

Dico bene, ho esagerato?

se è vero di che tipo di ceramica si tratta?

grazie a chi mi risponderà.

Inviato

Guarda liama, uno può rivestire i serbatoi o qualsiasi altra cosa con ceramiche, metalli preziosi, figurine di San Gennaro... ma i consumi restano quelli.

Il B-2 è spinto da quattro motori turbofan F118-GE-100 che sono dei derivati degli ottimi F101 montati sul B-1B, a sua volta parente stretto degli F110 montati sui Super Tomcat.

I suoi serbatoi contengono la bellezza di 90 tonnellate di carburante (gli aerei "normali" si solito ne trasportano 3-4, quelli a grande autonomia possono arrivare a 5-10... qui parliamo di 90 !) che gli consentono di percorrere 6000 miglia nautiche, pari a circa 11.000 km, prima di cercare una pompa di kerosene.

Il B-1B è a livelli simili, con 88 tonnellate di carburante interno, e difatti la sua autonomia è identica a quella del B-2.

Quindi, nessun trucco, nessun segreto, semplicemente stessi motori, stessa riserva di carburante, stessa autonomia.

Inviato
Io ho letto che il B2 puo' avere una autonomia intercontinentale

Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così.

,e anche oltre ,con il rifornimento in volo.

Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine.

Inviato
Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così.

Scusate,ma non ho ancora una chiara concezzione della distanza.

Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine.

Infatti mi sa di aver detto una cavolata :D

OT:approposito,i motori del B2,ogni quanto tempo devono esssere manutenzionati,o almeno revisionati?

Inviato

Maverick fai conto che la circonferenza massima del pianeta (all'equatore) è di 40074 km,il B2 può quindi percorrere un quarto del pianeta solo con il carburante che aveva al momento del decollo!