Jump to content

liamavolare

Membri
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Interessi
    v

liamavolare's Achievements

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputation

  1. in poco parole grazie a quello che ti ho scritto il b2 non utilizza tanto carburante..perchè grazie a questi elementi lui riesce ad avere un'autonomia. utilizza il carburante solo per darsi una "spinta" per le immagini aspettava una tua risposta.
  2. ecco perchè........ Paul LaViolette suggerisce che la tecnologia electrogravità sviluppata da allora può essere utilizzata nel bombardiere di B-2 Stealth fornire un modo ausiliario di propulsione. Basa questa illazione sulla rilevazione che il B-2 carica elettrostaticamente sia il bordo principale del relativo ala-come il corpo che il relativo flusso dello scarico del getto ad un'alta tensione. Gli ioni positivi emessi dal relativo bordo principale dell'ala produrrebbero un fodero parabolico positivamente caricato dello ione davanti al mestiere mentre gli ioni negativi iniettati nel relativo flusso dello scarico installerebbero una carica negativa strascicante dello spazio con una differenza potenziale al di sopra di 15 milione volt. . . [ questo ] installerebbe un campo artificiale di gravità che indurrebbe una forza reactionless sul velivolo nel senso del palo positivo. Un azionamento electrogravitic di questo ordinamento ha potuto permettere che il B-2 funzioni con risparmio di temi di propulsione di sopra-unità quando cruising alle velocità supersoniche
  3. grazie Taigete... per il caloroso benvenuto
  4. grazie ma quest'anno è stata la RAF. Royal Air force.
  5. perchè lo siamo stati? non ho mai cucinato per uno come te....io....tzè che ci fai in questo forum...ti hanno cacciato dal tuo???
  6. scusa ma chi ti conosce io qui ci sono molto prima di te.... comunque sto già uscendo con uno della Royal air force... almeno lui non mi fa pagare quando usciamo come fa qualcuno che toglie molto Slowly il suo portafoglio dalla tasca...tipo il bradipo della pubblicità.
  7. strano negli md80 non bevevi caffè e invece ora vuoi pure il caffè... esempio di uomo incoerente come al solito.
  8. chi non si innamorerebbe di un pilota che ti fa un cuore nel cielo... fortunata la donna della quale è innamorato lui. un uomo così che sa volare nel cielo e nei suoi sentimenti, io lo amerei perdutamente. Scusate ma sono un cuore un po' ferito....a 30 si collezionano molte delusioni e si sogna per un cuore disegnato.
  9. l'ho visto sul tg1. che bello...ma un uomo così dove si trova?
  10. ma chi è quel pilota che ha disegnato un cuore nel cielo.... ditemelo che mi fidanzo subito.... quello è un grande....fuori dagli schemi! Un uomo così vale la pena conoscerlo.
  11. si ma questa autonomia, a parte il rifornimento in volo, è dovuta ad un qualcosa di particolare del suo serbatoio???
  12. ok Mike .....aspetterò..... ma non ti dimenticare.... sto qui ad aspettare sigh...
×
×
  • Create New...