Jump to content

chi potrebbe inviarmi delle foto su B2?


Recommended Posts

passarci il file no ehh...???

 

<_<

:huh::huh::huh:

 

Essendo un file Top Secret o meglio Classificato lo posso passare per non meno di 5 Milioni di Dollari ,HA HA HA HA HA Classificato.

 

Se lo volete posso darvelo è di 427 Kb. :D:D:D

 

Come lo passo? ditemi voi. :helpsmile::helpsmile:

 

bye.

 

PS poi potete dare un occhio a questo indirizzo per vedere un album forse interessante.

 

Clikkare

 

Andate negli album Fotografici e cercate "Evoluzione della specie" e li date un occhio e poi ditemi cosa ne pensate di quell'album,in pratica c'è tutta levoluzione dal primo Ala Volante sino al B-2 ,cioè dalla preistoria alla fantascienza Aeronautica.

Edited by Ghost_Soldier
Link to comment
Share on other sites

Scusami hai ragione per i post tripli.

 

Per il file lindirizzo è:

 

 

http://www.sendspace.com/file/yfxwcg

 

 

Ho meso mano alla mia riserva Privata,date un occhio anche a questo video.

 

Clikkare

 

 

 

serve Quick Time per visualizzarlo,gradirei che commentiate quel video 3D anche se lo so che sarà un successo. :okok::okok::okok:

 

Ciaoooo. ;)

Edited by Ghost_Soldier
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho una domanda da porre sempre sui B2.

 

So che i B2 posso fare (esagero un po') quasi il giro del mondo con poco carburante, perchè il loro serbatoio è rivestito da una ceramica particolare.

 

Dico bene, ho esagerato?

se è vero di che tipo di ceramica si tratta?

 

grazie a chi mi risponderà.

Link to comment
Share on other sites

Guarda liama, uno può rivestire i serbatoi o qualsiasi altra cosa con ceramiche, metalli preziosi, figurine di San Gennaro... ma i consumi restano quelli.

 

Il B-2 è spinto da quattro motori turbofan F118-GE-100 che sono dei derivati degli ottimi F101 montati sul B-1B, a sua volta parente stretto degli F110 montati sui Super Tomcat.

 

I suoi serbatoi contengono la bellezza di 90 tonnellate di carburante (gli aerei "normali" si solito ne trasportano 3-4, quelli a grande autonomia possono arrivare a 5-10... qui parliamo di 90 !) che gli consentono di percorrere 6000 miglia nautiche, pari a circa 11.000 km, prima di cercare una pompa di kerosene.

 

Il B-1B è a livelli simili, con 88 tonnellate di carburante interno, e difatti la sua autonomia è identica a quella del B-2.

 

Quindi, nessun trucco, nessun segreto, semplicemente stessi motori, stessa riserva di carburante, stessa autonomia.

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto che il B2 puo' avere una autonomia intercontinentale

Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così.

 

,e anche oltre ,con il rifornimento in volo.

Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine.

Link to comment
Share on other sites

Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così.

Scusate,ma non ho ancora una chiara concezzione della distanza.

 

 

Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine.

 

Infatti mi sa di aver detto una cavolata :D

 

 

OT:approposito,i motori del B2,ogni quanto tempo devono esssere manutenzionati,o almeno revisionati?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...