liamavolare Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 ciao a tutti chi mi invierebbe via email delle immagini sugli aerei B2??? naturalmente l'email verrà inviata a chi vorrà contattatarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Prova a guardare qui: Foto B-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Nella home del sito http://www.aereimilitari.org/Aerei/B-2_foto.htm Globalsecurity http://www.globalsecurity.org/wmd/systems/b-2_gallery.htm Inoltre le puoi cercare con google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 grazie dred grazie davvero.... sono bellissime... roba da pelle d'oca. grazie come posso ricambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 grazie come posso ricambiare? Basta inviare un contributo sulla carta Postepay numero 4023 ***** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Io ho pure la Cabina di pilotaggio del B-2 con visione 3D,per avere una visione completa davanti di lato e dietro,serve Quick Time ,voi la avete?. Ciao a tutti Modificato 7 Settembre 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 non l'ho...me la dai?? (intendo...la cabina...) ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Invia Invia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Invia Invia Ok inviato . Ciao a tutti Modificato 7 Settembre 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 passarci il file no ehh...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) passarci il file no ehh...??? Essendo un file Top Secret o meglio Classificato lo posso passare per non meno di 5 Milioni di Dollari ,HA HA HA HA HA Classificato. Se lo volete posso darvelo è di 427 Kb. Come lo passo? ditemi voi. bye. PS poi potete dare un occhio a questo indirizzo per vedere un album forse interessante. Clikkare Andate negli album Fotografici e cercate "Evoluzione della specie" e li date un occhio e poi ditemi cosa ne pensate di quell'album,in pratica c'è tutta levoluzione dal primo Ala Volante sino al B-2 ,cioè dalla preistoria alla fantascienza Aeronautica. Modificato 11 Settembre 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) Scusami hai ragione per i post tripli. Per il file lindirizzo è: http://www.sendspace.com/file/yfxwcg Ho meso mano alla mia riserva Privata,date un occhio anche a questo video. Clikkare serve Quick Time per visualizzarlo,gradirei che commentiate quel video 3D anche se lo so che sarà un successo. Ciaoooo. Modificato 7 Settembre 2006 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Carica il file su http://www.sendspace.com. Inoltre ti pregherei di evitare doppi e, peggio ancora, tripli post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ragazzi siete fantastici le foto sono bellissime...appena torno a casa guardo dal pc il tuo file... se avete altre foto mandate pure sono graditissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 spettacolare la cabina del B-2 Grazie Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 ciao a tutti ho una domanda da porre sempre sui B2. So che i B2 posso fare (esagero un po') quasi il giro del mondo con poco carburante, perchè il loro serbatoio è rivestito da una ceramica particolare. Dico bene, ho esagerato? se è vero di che tipo di ceramica si tratta? grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Guarda liama, uno può rivestire i serbatoi o qualsiasi altra cosa con ceramiche, metalli preziosi, figurine di San Gennaro... ma i consumi restano quelli. Il B-2 è spinto da quattro motori turbofan F118-GE-100 che sono dei derivati degli ottimi F101 montati sul B-1B, a sua volta parente stretto degli F110 montati sui Super Tomcat. I suoi serbatoi contengono la bellezza di 90 tonnellate di carburante (gli aerei "normali" si solito ne trasportano 3-4, quelli a grande autonomia possono arrivare a 5-10... qui parliamo di 90 !) che gli consentono di percorrere 6000 miglia nautiche, pari a circa 11.000 km, prima di cercare una pompa di kerosene. Il B-1B è a livelli simili, con 88 tonnellate di carburante interno, e difatti la sua autonomia è identica a quella del B-2. Quindi, nessun trucco, nessun segreto, semplicemente stessi motori, stessa riserva di carburante, stessa autonomia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Io ho letto che il B2 puo' avere una autonomia intercontinentale,e anche oltre ,con il rifornimento in volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 è quello che ho letto anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Io ho letto che il B2 puo' avere una autonomia intercontinentale Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così. ,e anche oltre ,con il rifornimento in volo. Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Il B-2, come detto da Gianni, ha un'autonomia di 11.000 km, che per intenderci è Los Angeles - Roma, più intercontinentale di così. Scusate,ma non ho ancora una chiara concezzione della distanza. Con il rifornimento in volo, teoricamente parlando, posso stare in aria fino a che l'aereo non mi fa ruggine. Infatti mi sa di aver detto una cavolata OT:approposito,i motori del B2,ogni quanto tempo devono esssere manutenzionati,o almeno revisionati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 Maverick fai conto che la circonferenza massima del pianeta (all'equatore) è di 40074 km,il B2 può quindi percorrere un quarto del pianeta solo con il carburante che aveva al momento del decollo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 ghost stupendo il cockpit 3D!!!!! p.s. per zoomare e de-zoomare usate CTRL e SHIFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liamavolare Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 si ma questa autonomia, a parte il rifornimento in volo, è dovuta ad un qualcosa di particolare del suo serbatoio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Direi di no. Non ho mai letto qualcosa che dica "l'autonomia è dovuta anche grazie alla ceramica nei serbatoi". Tu dove hai letto o sentito di questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati