Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ThunderFighter

Seggiolino Traditore

Messaggi consigliati

Luglio 1991 Keith Gallagher navigatore di un KA 6D Intruder viene eiettato fuori dall'aereo da un improvviso malfunzionamento del suo seggiolino e resta incastrato nel tettuccio mezzo dento e mezo fuori ma il suo pilota riesce a riportarlo, vivo, a bordo della portaerei americana USS Abraham Lincoln.

Incredibile la storia di questo navigatore cosa ne pensate ?

Gallagher's Story

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fortuna tanta tanta fortuna da parte sua e manico condito da sangue freddo del suo pilota..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

na botta de culo enorme e forse io al suo posto mi sarei anche caga** in mano :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ke fortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh::huh::huh:

Il bello è che si è aperto il Paracadute che è finito sul timone di coda a quella velocità avrebbe petuto avere dei gravi danni quel navigatore a volte sono veramente fortunati.

Ps. E se invece del navigatore fosse stato eietteto il pilota,mi sa che oggi non sarebbero in gire a raccontarlo super fortuna.

Ciao a tutti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ke sfiga e che fortuna pensate esse ejetati cosi (io serei morto kome ha fatto quello a sopravvivere BOOOOOOO)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita ke fortuna... oh però i miei complimenti al pilota, e anke al navigatore stesso... infondo la prima cosa ke dovrebbero insegnare a piloti e navigatori dovrebbe essere il sangue freddo e la lucidità sempre!!!! :adorazione:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene sto fatto.... il navigatore si è trovato metà fuori e metà dentro l' aereo separato solo dalla cappotta??? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito bene sto fatto.... il navigatore si è trovato metà fuori e metà dentro l' aereo separato solo dalla cappotta??? 

praticamente è rimasto incastrato nel tettuccio mezzo dentro e mezo fuori

che botta di culo pazzesca...ma il navigatore era svenuto vero???

si mi sembra fosse svenuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il navigatore, a causa di un malfunzionamento del sistema di eiezione che si innescò senza che nessuno glielo avesse comandato, si trovò a sfondare il tettuccio e rimase per metà fuori e per metà dentro, perdendo conoscenza.

Il pilota riuscì a rientrare e il navigatore, per quanto malridotto, si è salvato.

E' uno dei rari casi in cui l'innesco accidentale del sistema di eiezione non ha determinato la perdita di vite umane, perchè di solito c'è sempre qualcuno che ci rimette la pelle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

waaaaaa a quella velocità avrebbe dovuto perdere la testa nel vero senso della parola.... I MIRACOLI ESISTONO!!!! :adorazione::adorazione:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il marin baker nell'intruder ha dato alcuni problemi infatti in certe manovrea g- partiva ilo seggiolino come successo a callagher e ad un pilota il cui navigatore non ha potuto fare altro che eiettarsi anche lui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è il caso di dire che lassù qualcuno ama questo aviatore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti