dread Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 auguroni, anche se è un pò che non ci vieni a trovare
Taigete Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Tèl chi un altro dei primi del forum che compie gli anni... ma pure tu sei desaparecido! In ogni caso,speriamo tu legga.. auguri Sav
Maverick1990 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 wolf è spesso su msn ma nel forum non lo si vede quasi mai Auguri lupo!
Ŵωλφ Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 HOLAAAAAAAAAAAAAAAA Non sono sparito, vengo sul forum e leggo le discussioni, ma non posto per mancanza di tempo,perche prima sono stato a prepararmi per i test della bocconi (alla quale vi annuncio con somma gioia che sono entrato, e se non lo sapete non sono l'unico del forum.....) ora l'esame di stato mi prendono tanto tempo.... non vi preoccupate io non vi lascio mai!! sono un'icona del forum:D:D:D:D GRAZIE PER GLI AUGURI MI STO FACENDO VECCHIO!! oggi sono anche due anni che sono entrato sul forum!!
admin Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Allora doppiamente auguri!!! E congratualzioni per la Bocconi!
maverick13 Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 raga facciamo una colletta,dai che un piper glielo regaliamo eh!! comunque auguri!!
Taigete Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Entrato alla Bocconi??! Grandissimo!!! Congratulazioni
Messaggi raccomandati