dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 auguroni, anche se è un pò che non ci vieni a trovare Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 Tèl chi un altro dei primi del forum che compie gli anni... ma pure tu sei desaparecido! In ogni caso,speriamo tu legga.. auguri Sav Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
phoenix 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 auguri!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Psycho 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 Auguri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 wolf è spesso su msn ma nel forum non lo si vede quasi mai Auguri lupo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ŵωλφ 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 HOLAAAAAAAAAAAAAAAA Non sono sparito, vengo sul forum e leggo le discussioni, ma non posto per mancanza di tempo,perche prima sono stato a prepararmi per i test della bocconi (alla quale vi annuncio con somma gioia che sono entrato, e se non lo sapete non sono l'unico del forum.....) ora l'esame di stato mi prendono tanto tempo.... non vi preoccupate io non vi lascio mai!! sono un'icona del forum:D:D:D:D GRAZIE PER GLI AUGURI MI STO FACENDO VECCHIO!! oggi sono anche due anni che sono entrato sul forum!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
admin 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 Allora doppiamente auguri!!! E congratualzioni per la Bocconi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 raga facciamo una colletta,dai che un piper glielo regaliamo eh!! comunque auguri!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 Entrato alla Bocconi??! Grandissimo!!! Congratulazioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
argonauta 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 8 auguroni e complimentoni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti