Vai al contenuto

russi e cinesi in esercitazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non si può scaricare?

Ragazzi mi sembra una spettacolare esercitazione.

Aspettiamo i commenti di gianni comunque qualcuno sa come si intitola la prima canzone?

Inviato

Io ho trovato il modo per scaricarlo: Si fa tasto destro con il mouse sul collegamento e si sceglie dal menù a tendina "copia collegamento"

però per vederlo bisogna essere attaccati a Internet

Cmq il video è spettacolare sembra quasi che facessero sul serio!!!!

Inviato (modificato)
Io ho trovato il modo per scaricarlo: Si fa tasto destro con il mouse sul collegamento e si sceglie dal menù a tendina "copia collegamento"

però per vederlo bisogna essere attaccati a Internet

Cmq il video è spettacolare sembra quasi che facessero sul serio!!!!

allora scusami.....Non serve proprio a niente!!!!

cmq l'esercitazione è spettacolare e dimostra come erano arreatrati i sistemi cinesi e sovietici.....

Modificato da skettles
Inviato

si lo so non serve a niente ma così se te lo vuoi cercare basta ke vai a cliccare sul collegamento che hai copiato.......così non sprechi tempo a cercarlo su google....

Inviato

I Badger su tutti, comunque anche i carri armati che sono sempre rivisitazioni dei modelli t-64-72, quel nuovo blindato 8x8 che non è altro che un derivato di un BTR con tecnologia, rubata off course, mercedes e si potrebbe continuare

Inviato

Ho visto il filmato, un normale filmato propagandistico, nulla di realmente significativo o utile, come è normale per questo tipo di filmati.

Più che mostrare mezzi militari che si muovono e che sparano, non è possibile cogliere altro in questo genere di filmati, specialmente in assenza di un commento audio che spieghi cosa cavolo stanno facendo, qual'è il tema dell'esercitazione e così via.

Diverso sarebbe se il filmato dicesse: ecco, questo è un centro di comando, questi sono due aerei incaricati di dstruggerlo, ecco gli aerei che sganciano il carico bellico, ecco il centro di comando che viene distrutto: almeno così uno si rende conto della precisione di un attacco. E così via.

Per quanto riguarda la colonna sonara, questa è una musica molto utilizzata, anche in alcune varianti, specialmente in filmati di aviazione (l'ho vista associata ai Tornado su Goose Bay, ai Mirage elvetici, ai Mirage francesi, ai Jaguar ecc...) e ricordo pure che da qualche parte avevo un mp3 con la musica, il titolo ecc.... che però non ritrovo (semplicemente perchè non ricordandomi il titolo nè l'autore, e avendo migliaia e migliaia di MP3 immagazzinati su vari DVD e Hard Disk, semplicemente non ho la minima idea di come fare a individuarla!).

Se qualcuno si vuole lanciare nell'impresa di rintracciare il titolo della musica, sarà cosa ben gradita.

Ospite Spawn
Inviato
Ma non si può scaricare?

Ragazzi mi sembra una spettacolare esercitazione.

Aspettiamo i commenti di gianni comunque qualcuno sa come si intitola la prima canzone?

DOpo averlo visto, il video è già salvato sul tuo PC nella cartella temporanea del tuo browser (non so quale usi, quindi non posso essere più preciso). In ogni caso è un file con estensione .FLV - dimensione 16.024 KB.

Per vederlo direttamente sul PC ti serve il programma FLVPlayer che puoi scaricare al seguente link:

http://www.flvplayer.com/

Secondo me non vi impegnate abbastanza...

Vi saluto