Scorpion 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 ciao a ttt ho una domanda molto molto molto stupida da kiedervi...io sn mancino e mi kiedo se incontrerò molte difficoltà oppure non riuscirò perché non idoneo a guidare un aereo in generale(sperando ke un giorno ci riuscirò) perché uso prevalentamente la mano sx...ki mi sa risp??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Unholy 23 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Dovrai imparare comunque a usare la cloche con la destra! La manetta dei motori sta sempre a sinistra... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni065 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Non preoccuparti. Tanto la leva di eiezione è sempre al centro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vorthex 737 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 scorpion non ti preoccupare la cloche è a metà tra la leva del cambio ed il cambio.......ed io da mancino riesco ad usarli tutti e due benissimo con la destra Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Scorpion 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 grazie ke sollievo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 x cloche intendete una cosa tipo questa non dovrebbero esserci problemi ma quelle cose tipo joystick(non mi ric. come si chiama) credo che ti potresti impicciare x come e' fatto, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
typhoon 3 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Non preoccuparti. Tanto la leva di eiezione è sempre al centro. Di battute ne fai poche, ma le poche sono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni065 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 Grazie Typhoon. Per maverick13: si chiama stick (potevi postare una cosa meno archeologica) per scorpion: scherzi a parte molti piloti sono mancini per vorthex: "la cloche è a metà tra la leva del cambio e il cambio".... tu esattamente che tipo di autoastronave guidi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Scorpion 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 scherzi a parte molti piloti sono manciniapposto allora adesso non ho + dubbi!!!grazie gianni... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 ok grazie gianni,ma come fanno i mancini cn gli stick fatti x le mani destre?non so se rendo l'idea... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 imparano ad usare la mano destra... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vorthex 737 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 16 ......era per fargli capire che i dispositivi di comando nati per "mano destre" si adattano facilmente e diventano di uso comune anche per le "mani sinistre" cmq se proprio ci tieni alla mia astronave......eccola Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 17 carina vorthex però kuel verde non è troppo carino! falla rossa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti