Vai al contenuto

Video: The Case


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Si lunghetto.

 

Ho visto che se paghi sul sito Patrick Av. riesci a scaricare più in fretta, ma non ci tengo.

 

La canzone è di Madonna, il titolo è "Push".. ...allora, dov'è l'orsacchiotto?  :huh: ...

Bravo!

 

hands19.gif

 

Tieni, però credo dovrai litigare col gatto...

 

amore_orsacchiotto.jpg

Modificato da fabiomania87
Link al commento
Condividi su altri siti

bello però 30 min di dowload sono troppi!!!

:huh::huh::huh::huh:

 

Che connessione hai,non voglio fare lo sborrone ma io lo scaricato in 6 minuti alla velocità di 368-380 Kbps,ho ADSL 4 Mbps.

 

Il video è bello :okok::okok: ma in un punto il velivolo #1 sembra fermo in aria e poi riprende ,mi è sembrato.

 

 

Ciao a tutti. ;)

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

è l'effetto del moto relativo con tra telecamera e l'aereo. La telecamera gli ruota attorno velocemente proiettando l'aereo in un punto praticamente fisso della montagna sullo sfondo, così da sembrare fermo.

 

 

EDIT:..nel filmanto si vede dopo 1' e 10".

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

bello però 30 min di dowload sono troppi!!!

:huh::huh::huh::huh:

 

Che connessione hai,non voglio fare lo sborrone ma io lo scaricato in 6 minuti alla velocità di 368-380 Kbps,ho ADSL 4 Mbps.

 

Il video è bello :okok::okok: ma in un punto il velivolo #1 sembra fermo in aria e poi riprende ,mi è sembrato.

 

 

Ciao a tutti. ;)

ho l'adsl 6 mega ma te lo giuro ciò messo 30 minuti per scaricarlo perché ero connesso a 10 mps non lo so sarà una cosa momentanea

Link al commento
Condividi su altri siti

domanina...cos'e' un codec????dice "richiesta di codec" o qualcosa del genere e poi che non cell'ho....

cerca su google il kaaza lite codec pack, un pacchetto contenente tutti i codec conosciuti. cmq un codec è un piccolo programma che serve per decodificare un filmato scritto in un certo formato, come il divx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...