Little_Bird Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 E' già un pò di tempo che vedo il forum e ho scritto anche qlc messaggio, ora mi presento. Mi chiamo Lino, ho 19 anni, e principalmente sono appassionato di Marina, e tutto ciò che la riguarda, ma ho anche una passione per gli aerei da guerra e più in generale militari, anche se della loro tecnica so poco e niente, spero di arricchire le mie conoscienze quì nel forum. B) Complimenti per il forum che è veramente ben fatto!! Un saluto a tutti.
dread Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) benvenuto, volevi fare una prova prima? Modificato 7 Febbraio 2006 da dread
Little_Bird Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Eheheh...no è che ero timido !
Maverick1990 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Ben presentato! ( eri già arrivato )
Little_Bird Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Grazie del caloroso benvenuto! (anche se ero già arrivato )
Messaggi raccomandati