Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno sa dirmi se durante i quiz per la preselezione all'accademia aeronautica è permesso utilizzare la calcolatrice?

Inviato

Io non lo so,purtroppo,mi dispiace :(

Inviato

no, come vietata? io ci faccio tutta con la mia fedele scentifica :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

quanto tempo si ha per la prova universitaria? alla maturià è permessa?

Inviato

All'esame di maturità, nella mia scuola (ITI), è permesso usare la calcolatrice.

Il test per l'ingresso all'università (politecnico torino) è durato circa 1 ora e mezza circa.

Inviato

uuhhmm...visto..ke siamo(kuasi in tema)...nei test ke ti fanno x vfp1 ci sono "prove" di ammissione anke di matematika??

kiedo...risp pliiizz

Inviato
uuhhmm...visto..ke siamo(kuasi in tema)...nei test ke ti fanno x vfp1 ci sono "prove" di ammissione anke di matematika??

kiedo...risp pliiizz

Anche questo non lo so,ma sono certo che ci sarà qualche esame per sradicarti tutte quelle odiosissime KAPPA! :lol::lol::lol::lol:

:):):):)

Inviato

kiedo...risp pliiizz

Anche questo non lo so,ma sono certo che ci sarà qualche esame per sradicarti tutte quelle odiosissime KAPPA! :lol::lol::lol::lol:

:):):):)

e ovvio ke nelle prove non mettero le kappa...potrebbero "inkazzarsi"....kmq le kappa le uso SOLO kon il cellulare o kon il pc... :ph34r:

Inviato

in ke senso parlare kon le kappa??cioe...mhmh....non kapisko ke intendiii :help:

Inviato

ah si bhe e vero kavolo...

kmq....kualkuno saprebbe risp alla mia domanda di prima??

Inviato

carlo ma tu non sei della Croazia???

Inviato
carlo ma tu non sei della Croazia???

si perché??.... :huh:

Inviato

pensavo che , siccome la tua nazionalità dovrebbe essere croata,allora pensavo che non potessi entrare nell'esercito italiano... ci si può arruolare se si è di nazionalità diversa???

Inviato