Vai al contenuto

Info sulla società "Space adventures"


Balthasar

Messaggi raccomandati

In primo luogo vorrei salutare tutti gli iscritti dato che sono un "neofita" di questo forum;

Dopo i convenevoli gradirei avere informazioni su di una particolare società russa (non so se sia privata o pubblica) di nome "Space advenutres" che offre voli (ovviamente da pagare profumatamente) su Mig-25 biposto alla tangenza di 24 km (!!!!) ed altri servizi per provare,anke se limitatamente, il brivido di un viaggio "quasi" spaziale (tra i vari progetti sembra che sia prevista una navetta, connessa ad un vettore-madre, che può arrivare a compiere parabole con vertice di 80 km di altezza dal suolo terrestre).

Aspetto con ansia delucidazioni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto vedo, solo i russi offrono questi voli.....in italia, dato chemancano i soldi per far volare gli aeri si potrebbero ricavare un po' di soldi facendo volare appassionati e contemporaneamente così addestrando piloti......naturalmente si dice sin da subito ai visitatori che i piloti si eserciteranno come se non ci fosse nessuno dietro, quindi eventuali mal di schiena o giramenti di testa potranno avvenire tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se essere molto d'accordo, Maverick.

 

Volare su questi aggeggi costa davvero tanto, quindi non è uno sfizio che possano togliersi gli appassionati, ma più che altro gente che ha soldi da buttare e lo fa solo per provare emozioni nuove.

 

E secondo me, una forza aerea militare seria, che è al servizio della nazione, non deve utilizzare i suoi gingilli, comprati con il denaro dei contribuenti, per offrire voli turistici ai ricconi di turno.

 

La Russia evidentemente è costretta a ricorrere anche a questi stratagemmi, per incamerare qualche quattrino, ma non mi pare una gran cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se essere molto d'accordo, Maverick.