Vai al contenuto

Nuova campagna conquista mondiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 244
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato
io aspetto l'ok di fabio e prima voglio sentire argo

E' giustissimo! L' Ok di Fabio è la cosa più importante. Ma cos'è che non và? Perchè Fabio non è daccordo? Perchè infrangiamo il regolamento?

CIAO!!! :)

Inviato

perché in un certo senso questo e spam..oppure no..o forse si o forse.... :wacko::wacko::wacko: ...adesso sono konfusoo....bho..aspettiam fabio :P

Inviato

il problema è la banda del sito a fine mese, qualche tempo fa sforavamo sempre e il sito rimaneva chiuso gli ultimi 2-3 giorni di ogni mese, se riprendiamo questa discussione forse ritorniamo a sforare

Inviato
raga se ci chiudono la discussione andiamo sul mio forum e la facciamo li la campagna!

I, problema del tuo Forum e che nel modulo di registrazione, chiede troppe informazione, il cognome, non lo posso dare! Capisci?

Inviato

Questo thread ve lo lascisamo. Potete giocare tranquillamente. Ricordate però che il regolamento dovrà essere rispettato comunque (no doppi post, no post di soli smiles,...).

Inoltre non dovete spammare: concentratevi sl gioco, non perdetevi in divagazioni e chiacchiere. Non è una chat.

Buon gioco.

Inviato
raga se ci chiudono la discussione andiamo sul mio forum e la facciamo li la campagna!

I, problema del tuo Forum e che nel modulo di registrazione, chiede troppe informazione, il cognome, non lo posso dare! Capisci?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hai 2 possibilità... o dai il tuo cognome vero e non è pericoloso, o te ne inventi uno! :lol:

riguardo al gioco Fabio dice: "come ha già detto Psycho, potete giocare tranquillamente sul mio forum, ma sempre nel rispetto delle regole. Buon divertimento!"

Mazza: io vado con Argo Dread ecc ecc... :D lo potremmo chiamare "winner team" LOL :lol:

Inviato

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

hai 2 possibilità... o dai il tuo cognome vero e non è pericoloso, o te ne inventi uno! :lol:

riguardo al gioco Fabio dice: "come ha già detto Psycho, potete giocare tranquillamente sul mio forum, ma sempre nel rispetto delle regole. Buon divertimento!"

Mazza: io vado con Argo Dread ecc ecc... :D lo potremmo chiamare "winner team" LOL :lol:

Ok! Comunque non si deve dare il cognome! Ora iscrivo te, Argo e gli altri nel winner team. Ma siete nemic di tutti?

CIAO!!!

Inviato

io con i soliti contro chi ci mette i bastoni fra le ruote

dovete stabilire il campo d'azione

terra o sistema solare

consiglio da veterano solo terra

io intanto faccio partire i miei ACSG

Inviato
io con i soliti contro chi ci mette i bastoni fra le ruote

dovete stabilire il campo d'azione

terra o sistema solare

consiglio da veterano solo terra

io intanto faccio partire i miei ACSG

Ehi Argo! La campagna non è cominciata! Dobbiamo finire di organizzare!

Inviato (modificato)

MESSAGGIO PER TUTTI I PARTECIPANTI:

I preparativi sono terminati, la campagna comincerà esattamente alle ore 18:00, le fazione sono le seguenti:

ALLEATI:

Berkut

Skettles

NEMICI:

Vezz

Rekap

WINNER TEAM:

Argonauta

Dread

Maverick1990

Mazza.

IO ORA DICHIARO LA CAMPAGNA CONQUISTA MONDIALE APERTA!

Io ora vado a montare un modellino!

E dopo corro qui!

Modificato da Berkut
Inviato
:hmm:

se facessimo Berkut skettles rekap e vezz contro argo dread mazza e maverik1990 ???

cmq conviene aspettare di più..magari si unisce qualche altro

Aspettiamo fino alle 18:00 e poi deciderò che fare.

Inviato

No Skettels, dire di andare negli U.S.A a saccheggaire New York con i nostri "soldati". Abbiamo bisogno di denaro per acquistare dei carri armati, armi, e aerei. Qui B-1B che abbiamo non bastano per distruggere i Nemici. Nemmeno i soldati sono solo 1000. Ne dobbiamo assumere altri. Poi ho scoperto che una nazione stà studiando delle nuove tecnologie al quanto interessanti...

Inviato
scusate ma avete delle basi di partenza? qualche staterello vostro da cui fare partire i soldati, ecc..

Per ora non abbiamo stati ne basi, ma solo uomini e 5 B-1B. Ma presto avremo il mondo!

Inviato

difficile prendere gli USA un ACSG davanti ogni porto principala e un'unità minore su tutti gli altri 3 squadriglie di miste di f22 f15 a difessa di ogni aeroporto

mo parto carico tomahawk con testata nuke su i miei SSN, CG e DDG sparsi per gli oceani giusto per dare un po' di dissuasione

metto in allarme i miei 300 corpi d'armata SAS

e poi...

ve lo dico dopo vado a mangiare

Inviato (modificato)
difficile prendere gli USA un ACSG davanti ogni porto principala e un'unità minore su tutti gli altri  3 squadriglie di miste di f22 f15 a difessa di ogni aeroporto

mo parto carico tomahawk con testata nuke su i miei SSN, CG e DDG sparsi per gli oceani giusto per dare un po' di dissuasione

metto in allarme i miei 300 corpi d'armata SAS

e poi...

ve lo dico dopo vado a mangiare

Skettles, ho deviato i mie 3 B-1B e i 500 uomini che ho mandato a saccheggiare New York nella mia città: Napoli! Napoli presto sarà nostra!

Modificato da Berkut
Inviato (modificato)

io faccio un salto a parigi.... al louvre a riprendermi la monnalisa e quasi quasi anche ad amsterdam in qualche coffee shop, naturalmente tango i miei b1 al charles de gaulle e i miei uomini a presidiare la città inattesa di destituire le pen e chirac.... per mettere al potere niente popò di meno che...... io..

Modificato da vezz
Inviato (modificato)

A Napoli, non è stata fatta nessuna resistenza, solo, 50 manifestanti che sono stati mandati a fare un viaggio di minimo 3 mesi in ospedale.

Li i 500 soldati hanno raziato cira €10.000.000. Skettles, come li spendiamo? Io suggerisco di usre 1.000.000 per reclutare altri 5.000 soldati armati di AK-47, 3.000.000 per acquistare 80 postazioni Patriot per difendere i cieli dai missili e dagli aerei, rimangono 4.000.000. Ti và bene oppure vuoi proporre tu qualche cosa?

Modificato da Berkut