Vai al contenuto

Antonov an-225 e galaxy


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

 

e poi gli aerei con le eliche come il c-130 sono ancora in servizio...

 

Infatti...Guai a chi vuol mettere in pensione il"mio"Hercules!!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

L'hercules e' stato ed e' ancora un aereo formidabile in ambito militare.......a partecipato a numerevoli missioni e si e' dimostrato sempre affidabile e manegevole considerando la sua stazza......

050907_FEY_C130_15_b.jpg

ma c'era un farchild simile al c 130 ma non mi ricrdo il modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Non e' partita.....scusatemi...............

G222-RS51.JPG

volevo chiedere una cosa ma a che serve quel filo attaccato al timone?

 

 

ho rimpicciolito l'immagine

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Magari in battaglia se i soldati si vogliono fare un bagno :lol::lol::lol: Mi fai troppo ridere...........cmq non pensavo che quel coso servise come antenna.........incredibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico il 222!!!!!

(Scusate,ma la mia anima da pilota da trasporto mancato non sa trattenersi... :adorazione: )

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'era un farchild simile al c 130 ma non mi ricrdo il modello...

Diciamo che come dimensione e utilizzo è paragonabile al 222, che infatti è stato creato per sostituirlo in Italia.

Ah dimenticavo....si chiama C119 Flying Boxcar, garage volante, il perchè si può facilmente desumere dalla foto...

 

C119%20over%20base.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

era gia stato fatto il topic sul c-5..cmq il c5 è il 2 aereo +grande del mondo e l'antonov il primo(ke bestie sinceramente t chiedi cm faranno a volare mostri del genere)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

MITICO!!! anke oggi ero a villafranca e mi sn rifatto gli occhi e non con aerei militari cm in un altro post ma un cargo civile...... o visto decollare un ANTONOV A-124!!! :drool::drool::adorazione::adorazione::drool::drool: ne sn sicuro perché c'era scritto sulla sua ala d deriva a caratteri cubitali...figooo un rumore fortissimo peccato ke non ero vicino alla pista x vederlo da + vicino ma lo vedevo bene lo stesso UAO!!!! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...