Ospite batterfield Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Esattamente! Ma data quella domanda si poteva supporre che non avessi letto le risposte
speedyGRUNF Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 e poi gli aerei con le eliche come il c-130 sono ancora in servizio... Infatti...Guai a chi vuol mettere in pensione il"mio"Hercules!!!!
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 L'hercules e' stato ed e' ancora un aereo formidabile in ambito militare.......a partecipato a numerevoli missioni e si e' dimostrato sempre affidabile e manegevole considerando la sua stazza...... ma c'era un farchild simile al c 130 ma non mi ricrdo il modello...
typhoon Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Il C27 era Locked/Alenia, adesso solo Alenia
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) Non e' partita.....scusatemi............... volevo chiedere una cosa ma a che serve quel filo attaccato al timone? ho rimpicciolito l'immagine Modificato 8 Gennaio 2006 da dread
Gianni065 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Non si vede bene la foto. Non potevi postarne una un po' più grande? === Il filo è un dipolo per le comunicazioni radio. Ma può anche servire per stendere la biancheria ad asciugare...
Ospite batterfield Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Magari in battaglia se i soldati si vogliono fare un bagno Mi fai troppo ridere...........cmq non pensavo che quel coso servise come antenna.........incredibile.....
speedyGRUNF Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) Mitico il 222!!!!! (Scusate,ma la mia anima da pilota da trasporto mancato non sa trattenersi... ) Modificato 5 Gennaio 2006 da speedyGRUNF
Dominus Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 ma c'era un farchild simile al c 130 ma non mi ricrdo il modello... Diciamo che come dimensione e utilizzo è paragonabile al 222, che infatti è stato creato per sostituirlo in Italia. Ah dimenticavo....si chiama C119 Flying Boxcar, garage volante, il perchè si può facilmente desumere dalla foto...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 E' quello che hanno usato per il volo della Fenice???? il nuovo intendo!!
Gabu86 Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 (modificato) era gia stato fatto il topic sul c-5..cmq il c5 è il 2 aereo +grande del mondo e l'antonov il primo(ke bestie sinceramente t chiedi cm faranno a volare mostri del genere) Modificato 30 Ottobre 2006 da Gabu86
Bisness Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 Sulle Ali dell'An 225 (se non avessero il diedro negativo) tra poco ci corri i centro metri piani da quanto son lunghe.
Gabu86 Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 MITICO!!! anke oggi ero a villafranca e mi sn rifatto gli occhi e non con aerei militari cm in un altro post ma un cargo civile...... o visto decollare un ANTONOV A-124!!! ne sn sicuro perché c'era scritto sulla sua ala d deriva a caratteri cubitali...figooo un rumore fortissimo peccato ke non ero vicino alla pista x vederlo da + vicino ma lo vedevo bene lo stesso UAO!!!!
rodionregna Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 ma a che punto sta il secondo esemplare in costruzione del giganta an 225 lo modernizzeranno rispetto al primo?
Messaggi raccomandati