Jump to content
Sign in to follow this  
dread

torri gemelle

Recommended Posts

guardate questa foto me l'hanno passata su msn, adesso mi fo dare il link preciso

767cont_display.jpg

che ne pensate?

Edited by dread

io non vedo alcuna foto
mi sa che se l'è dimenticata.....

stra quoto tutti e due :rotfl:

Edited by skettles

E' tutta colpa della CIA.

Ha soppresso la foto che ritraeva Bush mentre, usando un radiocomando, dirigeva gli aerei contro le Due Torri.

E' tutta colpa della CIA.

Ha soppresso la foto che ritraeva Bush mentre, usando un radiocomando, dirigeva gli aerei contro le Due Torri.

ahahahaha bella battuta :rotfl:

ora ho capito perchè ha finanziato il progetto per gli UCAV

anziche fare gli spiritosi perchè non guardate? forse ieri avevate bevuto troppo.....

scusate, è che ho provato ad usare l'image shack ma a quanto sembra non ci sono riuscito, meglio i vecchi metodi

Ok ora si vede.

Ho già visto su un'altro sito, a cosa mirerebbero quelle foto, quindi non posso dare un'opinione "vergine".

Certo è che quella foto, fa vedere dei particolari dell'aereo.

Non altre "cose".

non so voi ma o dalla foto di dread non vedo proprio niente se non un immagine sfocata di un aereo con dietro un po' di fumo......

Quella foto è una delle tante fake (foto ritoccate) in cui vorrebbero far vedere che l'aereo non era un aereo civile normale.

In particolare la gondola in fusoliera.

Secondo questi campioni di intelligenza, gli aerei erano radiocomandati e qualla gondola sarebbe l'apparato di radiocomando (!).

Non era poi una battuta troppo strana quella che avevo fatto sopra!

A questa gente potete anche provare a spiegare che da una vita esistono aerei radiocomandati (si pensi a tutti i bersagli ricavati dai Phantom II radiati) che non hanno bisogno di alcuna gondola, per cui pare strano che gli organizzatori dell governo abbiano pensato di modificare così maldestramente un 767...

Senza contare tutto il resto (che fine avrebbero fatto i poveri passeggeri dell'aereo vero?) e senza contare l'immane offesa per chi ha perso i propri familiari a bordo di quegli aerei, magari ne ha sentito la voce al cellulare e ora vorrebbero fargli credere che è tutto falso...

Io purtroppo ho visto in diretta il secondo impatto, e quello era un normalissimo B-767 con i suoi due motori e nient'altro.

Come si vede chiaro in questa foto non ritoccata e poco conosciuta:

65884jc.jpg

E a proposito, la foto vera non ritoccata è questa:

blaxwtc40me.jpg

Se la ingradite, vedete che la macchia nera è solo l'ombra della gondola del motore di destra...