Jump to content
Sign in to follow this  
Dominus

Tastiera! Qualcuno Mi Aiuti!

Recommended Posts

Alcuni tasti della tastiera da un giorno all'altro mi si sono sballati e, invece di digitare le giuste lettere, ne digitano altre. Si tratta soprattutto dei tasti delle lettere accentate, delle parentesi, insomma i tasti a dx delle lettere, e i simboli che si fanno con i numeri piu SHIFT.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo

se digitando "cioè"ottieni @cio[@ (oppure la sequenza !"£$ diventa !@#$) allora hai configurato la tastiera inglese, dovrai modificare le impostazioni di windows.... scegliendo la configurazione per le tastiere italiane....

virus nel tuo cumputer stanne certo cmq utilizza un antivitus

alora kome va la tastiera? se non funziona piu formatta l'hard disk bè va perso tutto (foto,video,xp,office) ma basta rinstallarlo

dominus, non credere che norton ti dia sicurezza! fai una bella scansione con ad-aware, una pulizia del registro con regseeker e, se la tastiera che hai lo permette, disinstalla i relativi driver e reinstalla i più aggiornati! ;)

facci sapere! :D

veramente ha già detto che la tastiera è tornata a posto 6 post più in alto :D

come antivirus consiglio AV

si dread che è tornata a posto l'avevamo capito! ma quello che è successo non è bello! siccome potrebbe essere colpa di qualche file strano gli ho consigliato la scansione e la pulizia! tutto qui! ;)

:lollollol:

Edited by Neo4

Boh stanotte ha fatto la scansione, ho un HDW di 300 gb e ci vuole un pochettino, cmq pare si sia stabilizzato, nel caso ci saranno nuovi problemi provo a ripostare.

Mannaggia agli hacker

stai attento se hai un HD da 300 gb, facendo le corna ti dico che bruciarne uno da 80 e perdere tutto è stato poco divertente...se pensi veramente di avere un virus non aspettare a fare un bel po di dvd di back-up

stai attento se hai un HD da 300 gb, facendo le corna ti dico che bruciarne uno da 80 e perdere tutto è stato poco divertente...se pensi veramente di avere un virus non aspettare a fare un bel po di dvd di back-up

....puoi anche partizionarlo per evitare questo inconveniente.