Vai al contenuto

Neo4

Membri
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Neo4

  1. Neo4

    Comunicazioni Radio

    legolas, grazie anche da parte mia! c'è un problema però: non si riesce a scaricare i file! per caso hai la possibilità di uploadarli su un altro link? grazie ancora! CIAO!
  2. Neo4

    Aiuto Lock on !

    ciao!!! ma hai la versione flaming cliffs o la base?? io ti rispondo avendo la base. allora il tornado non puoi pilotarlo, i tasti funzionano tutti e patch per aggiungere gli aerei ce io sappia non esistono, puoi solo tra le altre piccole cose, modificare la skin del velivolo! di skin ne trovi quante ne vuoi! per quanto riguarda i "francesi rosiconi" sappi che la ubi ha solo commissionato il gioco, in realtà sviluppato dalla eagle dynamics software house russa, il che spiega l'abbondanza di pilotare aerei russi piuttosto che velivoli nato! 4 contro 2! e poi il mirage o rafale dove li hai visti??? forse dici il mig-29!!! parlo sempre pensando che tu abbia la versione base! ciao!!
  3. ciao!!!! guarda proprio vicino all'uni ce ne sono un paio, almeno che conosco io: uno a via morgagni (una traversa di viale regina margherita) ma non te lo consiglierei perchè non mi sembra molto fornito. al contrario ce n'è un altro proprio attaccato a piazza bologna, all'inizio di viale XXI aprile la prima traversa a sx avendo piazza bologna alle spalle! quello ha veramente tanta roba! pronto, tuttocittà desidera???
  4. quoto! avete ragione! quindi se volessi una rivista più "tecnica", su cosa dovrei orientarmi?? quale consigliate più di tutte? interesserebbe anche a me! grazie! ciao!
  5. Neo4

    Il Miglior Simulatore

    ah ok! nulla di estremamente trascendentale allora! serve solo un po' di pratica! visto che ci sono vi chiedo una cosa riguardante la navigazione sul su-27: in poche parole io devo dirigermi verso il tondo sull'hud seguendo alla stesso tempo i waypoint sul radar. quello che mi chiedo è: devo centrare ogni volta il mio aereo virtuale nel tondo o ciò è necessario solo ai fini di mantenimeno della quota prevista?? grazie!
  6. Neo4

    Il Miglior Simulatore

    è il famoso e tanto odiato, da me, trimming non automatico! in poche parole devi continuamente ristabilire l'assetto di beccheggio del tuo velivolo con gli opportuni tasti! io finora ho sempre volato sull' F-15 che ha il trim automatico. ora mi sto buttando su aerei russi ma ho appena cominciato! anche a me piacerebbe approfondire la questione "trimming, questo sconosciuto!" qualche anima pia potrebbe aiutarci a risolvere la questione in modo chiaro e semplice??? io continuo a provarci intanto!! ciao!!
  7. Neo4

    Lock On o Falcon 4.0?

    lock on! sarà difficile ma che soddisfazioni!!! ^__^
  8. Neo4

    errore salvataggi

    scusa se ti rispondo solo ora mav! per chiamare l'aerocisterna non devi far altro che premere ù e da li tramite l'AWACS richiedi supporto, sempre che l'aerocisterna sia prevista nel piano di missione! per savlare invece basta che premi esc e clicchi su save! nulla di più semplice!
  9. scusate ma "rivista aeronautica", il mensile ufficiale dell'AMI, dove la lasciate? a titolo di cronaca costa 2,50€! ciao!
  10. Neo4

    errore salvataggi

    mica vero mav! il più delle volte, se atterro per fatti miei il mio compagno è costretto a risalire in quota e rimettersi sul circuito di atterraggio, il che se ci pensi è vero perchè due aerei non atterrano uno dietro l'altro a breve distanza ma al massimo appaiati. infatti per atterrare in formazione dovresti atterrare sulla metà sinistra della pista! ma non sempre va come deve!
  11. Neo4

    Tracks

    peccato!!! certo mi sarebbero state utili! proprio sicuro che non girino sulle precedenti versioni?
  12. Neo4

    lancio missili

    capito, grazie!
  13. Neo4

    Tracks

    ciao mirgal!!! gran bella cosa davvero!!!! ma non si potrebbero avere per lock on 1.01/02????? sarebbero davvero molto utili, almeno per me che non ho fc! grazie!
  14. Neo4

    errore salvataggi

    mav, io salvo a fine missione poco prima dell'atterraggio! sai com'è, non vorrei che dopo una lunga missione, magari provata svariate volte, debba ricomincirla da capo perchè magari fallisco l'atterraggio! allora si che odio!!!! ehehehe una cosa mav: quando atterri a fine missione provi ad atterrare in formazione col compagno mettendoti da un lato della pista o te ne freghi e atterri da solo mettendo al sicuro le alucce?? io una volta ho provato l'atterraggio in formazione ma mi sono schiantato sulla pista! ma forse è colpa mia perchè per fare il figo ho cambiato telecamera!!! ciao!
  15. Neo4

    errore salvataggi

    ciao!!! una curiosità: ho notato che ogni volta che salvo durante una missione, una volta completata questa, quando vado a caricare quella successiva, rilevo sempre e dico sempre un errore! praticamente vedo tutto lo schermo azzurro e non posso fare nulla se non uscire. è un modo per dirmi che non devo salvare in modo da rendere ancora più difficile il tutto o è casuale?? capita anche a voi????
  16. Neo4

    lancio missili

    grazie ragazzi! quindi per esempio nel lancio da lunga distanza come ci si deve comportare nel caso in cui il velivolo nemico sia di fronte a noi? è sufficiente stare alla stessa quota?? un'altra cosa: ho visto un filmato incredibile in cui due aerei erano in un loop orizzontale. quello davanti, nonstante fosse praticamente dalla parte opposta del nemico rispetto al cerchio di traiettoria, riesce a ingaggiarlo e a sparare un missile che taglia la traiettoria circolare e distrugge il bersaglio! com'è possibile? puntamento con il casco? su quali velivoli è presente??' spero di essermi spiegato decentemente! ciao!
  17. Neo4

    lancio missili

    ciao a tutti! leggendo il manuale di lock on mi è capitato spesso di leggere che per il buon esito di lancio missile è fondamentale approcciarsi all'obiettivo con un buon angolo di presentazione! qualcuno sa dirmi cosa è e come ottenerlo? ci sono variazioni a seconda che siamo davanti o dietro al velivolo nemico? grazie infinite! buon vento!!!
  18. fabiomania, in effetti una nuova versione di lock on non sarebbe male! da quello che ho visto black shark non è che un altro add-on nel quale però si possono pilotare solo elicotteri! me lo confermi? se cosi fosse non credo mi interesserà!
  19. allora ragazzi, ho formattato. magari non era il sp2 il problema ma cosi ne ho risolti molti altri! allora lomac non lo aggiorno alla 1.02 perchè non mi permette il cockpit mouse, per me fondamentale! avevo letto che si poteva modificare un file per ovviare a questo problema ma a me non ha risolto l'incoveniente! e purtroppo non ho flaming cliffs! ma vale davvero la pena??? cosa da in più?? grazie ragazzi!
  20. Neo4

    Lock On e win Service Pack 2

    ciao ragazzi! vi porgo una domanda: avete il sp2 di win e avete per caso problemi con lock on?? leggendo su internet il sp2 non crea problemi ad alcuni utenti mentre ad altri ne crea davvero non pochi. purtroppo credo di appartenere a questi ultimi. il gioco mi crasha in continuazione, mentre seleziono una campagna, mentre carico il gioco o anche solo chiudendo una finestra. ho disisntallato e reinstallato senza risultati! ho provato di tutto credetemi! ma il problema non si è risolto! inoltre mi si riavvia da solo il pc! può essere anche questa colpa del sp2? cosa posso fare ora?? mi resta solo il format non reistallando il sp2?? grazie per l'attenzione! bye!
  21. Neo4

    Campagna F-15

    tutto risolto ragazzi! prima missione felicemente portata a termine!! CIAO!!!
  22. Neo4

    Campagna F-15

    ghostraider, per passare alla missione successiva posso anche fare esc! mi riconosce i progressi senza problemi! quello che vorrei è terminare la missione come si deve, vale a dire atterrare secondo piano di volo dove devo! ma ho i problemi descritti sopra! sai aiutarmi??? grazie ghost!
  23. Neo4

    Campagna F-15

    berkut, occhio a quello che scrivi. non credo si possa parlare i materiale downlodato. cmq sia il manuale lo puoi scaricare da amvi.it! sono 150 pagine e te le devi leggere tutte anche se non bastano ovviamente la pratica è la cosa più importante. in ogni caso vedo che sei proprio alla base. il fatto berkut è che a lomac non basta premere un tasto e si butta giù il nemico! non è un arcade come ace combat! proprio per questo motivo devi avere un approccio diverso a questo gioco: devi leggerti il manuale (tutto! ) e fare molta molta pratica da solo e in volo a coppia! poi cominci le varie campagne, focalizzandoti su un velivolo alla volta!! cosi almeno ho fatto io! e ho ancora non poche difficoltà! ma essendo lomac un simulatore bisogna avere tanta tanta pazienza! vedrai che verrà ripagata in tutto e per tutto!!!!! CIAO!!!!
  24. Neo4

    Campagna F-15

    tieni premuto w per il carrello e premi p per il paracadute!
×
×
  • Crea Nuovo...