Neo4 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao a tutti !!! come potete ben immaginare sono un nuovo utente.....! mi presento velocemente: mi chiamo Neo4, sono uno stra-appassionato di velivoli-militari in particolare- e attualmente studio ingegneria aerospaziale nell'università della mia città. amo tutto ciò che ha a che fare con questo mondo e sono un appassionato giocatore di lock on, anche se purtroppo il tempo è sempre un po' tiranno. tra i miei interessi hanno i primi posti il cinema, la musica, il pc ecc ecc. insomma li scoprirete piano piano! per il momento non posso che fare i complimenti al forum sperando di divertirmi su queste pagine, conoscere appassionati come me e magari, nel mio piccolo, dare contributi! beh allora, ci si vede su queste pagine! a presto, Neo4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Benvenuto.. sono sicuro che ti troverai bene!!! colgo l'occasione per chiederti dove studi?? e ingegneria aerospaziale è molto impegnativa come facoltà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ciao GhostOnGripen!!! grazie per il benvenuto!!! beh guarda non posso dirti che è una facoltà semplice ma se sei appassionato, per quanti ostacoli potrai incontrare, sarai sempre motivato a proseguire! sempre! come in tutte le facoltà ci sono esami che possono piacere più o meno di altri, ma la bellezza che ti trasmettono corsi come fondamenti di aerospaziale o aerodinamica o strutture ti fa passare ogni momento di crisi! si vede che mi piace??? conto in ogni caso di prendere il brevetto di pilota! non so al momento con precisione quale sarà il mio futuro in questo campo, ma il brevetto lo DEVO avere! CIAO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...