Jump to content
Sign in to follow this  
Neo4

Ciao A Tutti, Mi Presento........

Recommended Posts

Ciao a tutti !!! come potete ben immaginare sono un nuovo utente.....! :D

mi presento velocemente: mi chiamo Neo4, sono uno stra-appassionato di velivoli-militari in particolare- e attualmente studio ingegneria aerospaziale nell'università della mia città. amo tutto ciò che ha a che fare con questo mondo e sono un appassionato giocatore di lock on, anche se purtroppo il tempo è sempre un po' tiranno. tra i miei interessi hanno i primi posti il cinema, la musica, il pc ecc ecc. insomma li scoprirete piano piano! ;)

per il momento non posso che fare i complimenti al forum sperando di divertirmi su queste pagine, conoscere appassionati come me e magari, nel mio piccolo, dare contributi! :)

beh allora,

ci si vede su queste pagine! a presto,

Neo4! :D

ciao GhostOnGripen!!! grazie per il benvenuto!!! :D

beh guarda non posso dirti che è una facoltà semplice ma se sei appassionato, per quanti ostacoli potrai incontrare, sarai sempre motivato a proseguire! sempre! come in tutte le facoltà ci sono esami che possono piacere più o meno di altri, ma la bellezza che ti trasmettono corsi come fondamenti di aerospaziale o aerodinamica o strutture ti fa passare ogni momento di crisi! si vede che mi piace??? :lollollol:

conto in ogni caso di prendere il brevetto di pilota! non so al momento con precisione quale sarà il mio futuro in questo campo, ma il brevetto lo DEVO avere! :D

CIAO!!!! :okok:

benvenuto neo4 una curiosità il tuo nick è neo quattro o neo four?

Ciao Neo,benvenuto!!! :okok::okok:

welcome1hm8uw.gif

Edited by Taigete

skettles, strana curiosità, sei il primo che me lo chiede!! è Neo quattro! ;)

grazie a te e a Taigete per il benvenuto!! :)

:D

Benvenutooooooooo

Appena arrivato.....e registrato di piu' non sono riuscito a fare ....... a parte una belle letta alla sezione " Comunicazioni Radio " e giusto per info ci sono un po' di imprecisioni.....piu' che altro un po' di esempi di fraseologia obsoleti....per il resto sono del settore....CSA/TA e anche un po' DA....e chi vuol intendere intenda e comunque CIAO a tutti e se mai ci si trovasse UNA BIRRA PER L' AMICO!!!! ;)