Neo4 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao a tutti !!! come potete ben immaginare sono un nuovo utente.....! mi presento velocemente: mi chiamo Neo4, sono uno stra-appassionato di velivoli-militari in particolare- e attualmente studio ingegneria aerospaziale nell'università della mia città. amo tutto ciò che ha a che fare con questo mondo e sono un appassionato giocatore di lock on, anche se purtroppo il tempo è sempre un po' tiranno. tra i miei interessi hanno i primi posti il cinema, la musica, il pc ecc ecc. insomma li scoprirete piano piano! per il momento non posso che fare i complimenti al forum sperando di divertirmi su queste pagine, conoscere appassionati come me e magari, nel mio piccolo, dare contributi! beh allora, ci si vede su queste pagine! a presto, Neo4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Benvenuto.. sono sicuro che ti troverai bene!!! colgo l'occasione per chiederti dove studi?? e ingegneria aerospaziale è molto impegnativa come facoltà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ciao GhostOnGripen!!! grazie per il benvenuto!!! beh guarda non posso dirti che è una facoltà semplice ma se sei appassionato, per quanti ostacoli potrai incontrare, sarai sempre motivato a proseguire! sempre! come in tutte le facoltà ci sono esami che possono piacere più o meno di altri, ma la bellezza che ti trasmettono corsi come fondamenti di aerospaziale o aerodinamica o strutture ti fa passare ogni momento di crisi! si vede che mi piace??? conto in ogni caso di prendere il brevetto di pilota! non so al momento con precisione quale sarà il mio futuro in questo campo, ma il brevetto lo DEVO avere! CIAO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 grazie ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 benvenuto neo4 una curiosità il tuo nick è neo quattro o neo four? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Ciao Neo,benvenuto!!! Modificato 7 Novembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 skettles, strana curiosità, sei il primo che me lo chiede!! è Neo quattro! grazie a te e a Taigete per il benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Benvenuto anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Benvenutooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 benvenuto neo4, dove studi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 grazie di cuore a tutti ragazzi!! Maverick1990, la Sapienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 benvenuto anche se un po inritardo.. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 hi hi, sono sempre ultimo.... benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Appena arrivato.....e registrato di piu' non sono riuscito a fare ....... a parte una belle letta alla sezione " Comunicazioni Radio " e giusto per info ci sono un po' di imprecisioni.....piu' che altro un po' di esempi di fraseologia obsoleti....per il resto sono del settore....CSA/TA e anche un po' DA....e chi vuol intendere intenda e comunque CIAO a tutti e se mai ci si trovasse UNA BIRRA PER L' AMICO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Benvenuto anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ciao Psycho....com'e' qui l' ambient ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ciao radar benvenuto, ma lavori nell' ami? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Domanda........"indiscreta"......posso opporre un diplomatico NO COMMENT...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Grazie Argonauta......avatar minaccioso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati