Vai al contenuto

Mare Nostrum


Yuri Gagarin

Messaggi raccomandati

L’Algeria è nel caos: il rischio di un crollo economico from InsideOver

primo, sempre più necessario predisporre un blocco navale fuori le acque territoriale di algeria tunisia e libia e riportare indietro i clandestini.

secondo, andrebbe approfittato della situazione per stringere legami economici con l'algeria per recuperare in parte quanto perso con la libia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontex rileva: sbarchi di clandestini in calo nel Mediterraneo ma in aumento solo in Italia from Analisi Difesa

Quote

A marzo, il numero di migranti che hanno attraversato illegalmente il Mediterraneo centrale (rotta verso Italia da Libia, Tunisia e Algeria) è quadruplicato rispetto allo stesso mese dello scorso anno mentre nel primo trimestre del 2021, il numero totale di attraversamenti illegali su questa rotta è invece più che raddoppiato, arrivando a circa 8.450.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Yuri Gagarin ha scritto:

primo, sempre più necessario predisporre un blocco navale fuori le acque territoriale di algeria tunisia e libia e riportare indietro i clandestini.

azione che si fonderebbe su quali basi legali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

primo, sempre più necessario predisporre un blocco navale fuori le acque territoriale di algeria tunisia e libia e riportare indietro i clandestini.

io ci porterei i razzisti no vax fuori dall'Europa. Fanno molti più danni dei migranti, sono una zavorra per lo sviluppo del continente e appartengono ad una cultura incompatibile con la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Le immagini raggelanti di quello che è successo in Turchia mi hanno spinto a dare un'occhiata al traffico aereo in quella zona .

Ho trovato questo , per adesso : traffico di aerei da trasporto turchi , uno Spartan bulgaro in volo verso Adana e , forse , un Lufthansa Cargo verso Istanbul con degli aiuti , A 330 cargo turchi

605770758_Screenshot2023-02-06alle16_00_50.thumb.png.85374efba279ba9552872a9d043be7ff.png

1101541013_Screenshot2023-02-06alle23_37_11.thumb.png.dca1a802d8c52e5d76fcaef387386b1a.png

460603356_Screenshot2023-02-06alle23_41_59.thumb.png.9141eee40700b310c396d666983d6839.png

Screenshot 2023-02-06 alle 23.51.57.png

Modificato da engine
Link al commento
Condividi su altri siti

Primi aiuti :

https://www.itamilradar.com/2023/02/06/aid-in-flight-to-turkey/

Nonostante le tragedie , c'è ancora chi , non troppo lontano, rompe ....

https://www.itamilradar.com/2023/02/07/italian-navy-rescues-italian-fishing-boats-attacked-by-a-libyan-patrol-boat/

Modificato da engine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...