Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti da ghostraider,

grande appasioneto di aerei e di moto(un caccia non lo piloterò mai ma la moto sì :okok: ) sono di ravenna,a 2 passi dalle base aerea di pisignano(cervia)casa del 5 stormo su f-16,a cui piace virare sopra casa mia, x mettersi nel sel sentiero di atteraggio. :D

Inviato

Benvenuto anche da parte mia!!!

Che fortuna abitare a due passi dall'aeroporto di Cervia (tranne quando decollano 2 F-16 in scramble alle 3 di notte... )

Inviato

benvenuto nel forum di aerei militari migliore mai creato e sono contento di avere fra noi qualcuno che con gli aerei ci vive

Inviato
Benvenuto anche da parte mia!!!

Che fortuna abitare a due passi dall'aeroporto di Cervia (tranne quando decollano 2 F-16 in scramble alle 3 di notte... )

pensa quando durante le campagna in kosovo c'erano gli F-15E,quelli si che quando davano della mandetta ti facevano tremare i denti

Inviato
Benvenuto!!! :okok:

Cavoli adesso alla base di cervia ci sono gli F-16? :drool: Quando ci sono andato io c'erano solo i mitici F-104.Ci sei mai entrato a vederli?

no,non ci sono ancora andato a vedere gli F-16, ci vado a novembre quando c è l'open day,poi quest'anno ho avuto la fortuna di conoscere un'aviere della base,che ha detto di procurami un pass x entrare,durante le normali operazioni di volo,probabilmente entro breve mi vado a guastare un paio di decolli notturni :okok:

Inviato

Benvenuto!!!

Inviato

Accolgo a braccia aperte il primo utente che vedo scrivere il più giusto augurio per noi piccoli aviatori.

CAPITO?

Si dice buon vento!