Jump to content

ghostraider

Membri
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About ghostraider

  • Rank
    Recluta
  1. x i nostalgici del tomcat: se volete piangere un pò andate sul sito della amrac(non son sicuro che si scriva così)cmq il deposito dove mandano gli aerei radiati,la davis mountain,ci sono le foto dei vari toncat che sono appena arrivati x essere depositati. poi c' è una foto bellissima di un pilota (donna) che lascia scritto sulla fiancata del suo f14 un messaggio d'addio tipo"addio caro tomcat resterai x sempre nei nostri cuori.........." veramente toccante......
  2. infatti l'episodio era dedicato alla coraggiosa azione di pardo.
  3. ma i disegnio cosa li ha fatti un bambino dell'asilo????
  4. eh, si il caro tomcat, alla fine è stato radiato a causa della sua anzianità,se non sbaglio le prime due squadriglie sono state istitutite nel 1974,ovvero 31 anni fà.purtroppo oramai il tomcat ha fatto i suoi anni di onorato servizio.
  5. belle foto!! quindi l'intrepid era una portaerei usata durante la 2 guerra mondiale giusto? sapate x caso se ci sono anche delle portaerei + "moderna" adibite a museo(come la saratoga, l'america ecc)??
  6. io non sò come sia falcon af xchè non l'ho,ma lomac è veramente tosto,sia come grafica,come realismo e come difficoltà. quando mi sono stampato tutti a comadi mi è preso un colpo,sono troppi. p.s.ho quasi imparato ad usarlo decentemente,solo una cosa non mi è chiara,con gli aerei russi(mig29,su27,su33)xchè non stanno dritti neanche a morire???in pratica quando si accelera bisogna sempre teneri "puntati"verso il basso,altrimeti finisci sulla luna!come mai,cosa sto toppando?
  7. nooooooo!!!!!!!! addio tomcat
  8. ma io credevo che fino alla fine del 2006 restassero operative ancora una decina di squadriglie di tomcat,x poi radiare le ultime 2-3 all'inzio del 2007. invece li stanno radiando in massa già da quest'anno???? ditemi che non è vero!
  9. non riesco a capire x chè diavolo si vuol creare una polemica su questi fatti,secondo me è + che giusto che dei soldati mandati in una zona di guarriglia,si debbano difendere con l'uso della forza.in iraq bisogna mantenere l'ordine,altrimenti si scatena l'inferno(come se non lo fosse già abbastanza),anche se sono in missione di pace, i nostri soldati non possono andar là x farsi sparare addosso e tornare a casa in una bara avvolta dal tricolore. l'italia è piena di benpensanti,che poi voglio fare gli scandalizzati di fronte a ste cose..... ma cosa credono che in iraq ci sono i ribelli che ti sparano adosso le margherite???? io li manderi un pò la x fargli capiere come è la situazione. si fà presto a commentare dalla poltrona di casa
  10. mah,se i cinesi producono aerei come producono gli altri mezzi(macchine,motori,ecc) stiamo freschi! non è detto neanche che possa volare. ma avete visto che razza di aborti che producono. un'esempio su tutti: il suv(auto) che voglio provare a vendere in europa,ma che sottoposto ad un crash test normalissimo,si è letteramente disintregato. se la qualità e la stessa....AIUTO
  11. anche xchè dell'f-111 non esiste una versione imbarcata.
  12. l'italia non comprerà mai 250 aerei. se non sbaglio attualmente l'aeronautica ha poco + di un centinaio di aerei tra tornado f-16 ef-2000. quando c è da parlare, i nostri governanti sparano sempre che acquisteranno un gran numero di mezzi(vedi col ef-2000), poi calano sempre,fino a arrivare ad un numero molto + esiguo di quello che avevano preannuciato!
  13. x la storia del carrello e flap, ti posso confermare che sotto i 500km/h non si abbassano.quindi controlla la tua velocità! x passare alla missione succesiva mi sà che basta che atterri. cmq lomac è veramente tosto come simulatore.
  14. che bello sei andato al salone di milano,dimmi com è la nuova R6 e gsx600 dal vivo? c'erano vero?
×
×
  • Create New...