Calliope 3 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 Buonasera a tutti! Vengo dal mare e aspiro all'aria. Sono uno studente di storia e grande appassionato di storia militare, specie marittima ma... anche grande amante del più pesante dell'aria, fin dai tempi in cui, bambinetto, rappezzavo con gusto modellini (ancora li ricordo: hellcat,p-39, p-40, mi-24, mig-23, mig-29, su-27, beaufighter, phantom II, blackbird, sabre, corsair, f-104, etc, più uno spitfire che aspetta di essere completato da... 13 anni). Insomma belli come gli aerei militari non ce nè e bello come aereimilitariforum neanche, vero punto di riferimento in ogni ricerca in internet sull'argomento. perciò ho deciso di rompere gli indugi e partecipare e carpire informazioni in prima persona. Permettetemi di farvi i complimenti a tutti per l'ottimo livello tecnico e umano. Spero di poter contribuire anch'io, magari su argomenti più mare mare. Saluti da La Spezia. Giovanni P.S. Giuro di aver letto TUTTO il regolamento . siete il primo forum a cui mi iscrivo e posto effettivamente qualcosa. dal punto di vista informatico sono un caprone e spero di non fare errori... Quote Link to post Share on other sites
fabio-22raptor 611 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 Benvenuto a bordo Giovanni. Grazie per i complimenti, e se avessi dubbi sul punto di vista informatico chiedi pure. Quote Link to post Share on other sites
vorthex 777 Posted September 5, 2016 Report Share Posted September 5, 2016 ciao Giovanni! Quote Link to post Share on other sites
Gabu86 0 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 welcome on board Quote Link to post Share on other sites
admin 53 Posted September 16, 2016 Report Share Posted September 16, 2016 Benvenuto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts