Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vi prego aiutatemi!!!!

devo fare due ricerche:

1- invenzione ed evoluzione dei motori terrestri

2- invenzione ed evoluzione dei motori aeronautici

sinceramente non so da che parte iniziare...voi mi potete aiutare??????non so ove sbttere la testa....gianni tu di fisso sai qualcosa....e anke gli altri....datemi qualke spunto...almeno da dove iniziare...

GRAZIEEEEEEE

Inviato

potrei inviarti una delle mie tesine di maturità, però di storico c'è molto poco... è perlo più tecnica (c'è molta termodinamica), è composta da una parte "teorico-generale" e da una "pratica-particolare" sull' F100-PW-200/229 (il motore dell'F15 ed F16). Fammi sapere....

Inviato

phoenix ho dato u occhiata al tuo sito, non funziona nessuna pagina :pianto::pianto: , spetravo di trovare qualche altro documento o scheda tecnica interessante.... :pianto::pianto: .

anche io faccio l'aeronautico, ma sono solo al 2° anno.....

Inviato

il mio sito è un progetto decaduto.... purtroppo non ho il tempo di scrivere e pubblicare gli articoli.

io ho fatto le industriali ad indirizzo meccanico... ma fra poco si inizia con ingegneria aerospaziale, domani si parte per Torino!!!!!

...vi lascio questo "mattone" sui radar, che mi ha impegnato per un anno intero; sono circa 50 pagine:

IL SISTEMA RADAR

Inviato

anche io ho provato ad andarci ma non ho trovato niente.

cmq x kamy89:

Vedi questo sito: http://www.aeronautics.ru/nws001/ai014.htm

siccome vado di fretta ho dato solo una occhiata, e mi sembrava una buona pagina ;)

Inviato

ma a che livello ti serve?

io ho studiato su un buon libro

Il Ghezzi ( Motori per aeromobili)

solo che è moltooooooooooooo tecnico ( quasi tutta fisica tecnica, derivate , inetgrali ecc..)

per qunaot riguarda la parte storica non ti saprei dire..

ciao ciao