Aspirante Pilota Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao, mentre vagavo per il forum ho notato che ci sono molti termini aereonautici e quasi tutti che non conosco. Forse utenti esperti non avranno bisogno, ma utenti nuovi o inesperti potrebbero avere bisogno di un "Dizionario Aereonautico" che comprende termini aereonautici ( strumenti utilizzati nei aerei, parti di cui è composto l'aereo....) Questa è la mia proposta, credo che farebbe comodo al forum, perche utenti inesperti , io , abbiano un punto di appoggio dove consultarsi nel caso di un dubbio. Sta a voi decidere. Ciao
Dominus Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Più che una sezione si potrebbe pensare ad un topic in evidenza, ora vediamo
admin Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Ciao Aspirante Pilota, la tua è sicuramente un'idea interessante. Vedrò come realizzarla al meglio. Intanto se avete idee proponete!
Aspirante Pilota Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Grazie per l'interessamento
HornetFun Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 ntanto se avete idee proponete! Consiglio di mettere in rilievo il topic
vorthex Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 è un idea interessante, la si potrebbe inserire nella home. ovviamente il discorso si può estendere anche al campo terrestre e navale... nonchè modellistico
Berkut Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Io perfezionerei la sezione già presente nel sito.
HornetFun Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Io perfezionerei la sezione già presente nel sito. Quoto Berkut, magari mettendo una sottosezione
topgun97 Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 Hai avuto un ottima idea, un dizionario per i meno esperti ( come me ) sarebbe di grande aiuto per immedesimarsi nelle discussioni.
vonparrish Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Personalmente condivido l'idea di creare una sezione apposita, dove far rientrare i termini sia di aeronautica, sia di marina ed esercito. Sarebbe comodo creare una sezione perchè così ci si potrebbe inserire anche il motore di ricerca, limitato all'area in questione e non riguardante l'intero forum, e si renderebbe agevole la consultazione. Modificato 12 Gennaio 2010 da vonparrish
Messaggi raccomandati