Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
flankedd

[AGGIORNAMENTO] Storia: SPAD VII-XIII

Messaggi consigliati

Aggiornamento sezione storica

E' stata aggiunta la scheda tecnica dello SPAD VII-XIII scritta dal buon Blue Sky. Questa, già presente nel forum, è stata rivista e riportata nel sito per una più semplice lettura. Per chi se la fosse persa, questa è l'occasione per conoscere qualcosa in più sull'aereo degli assi della Grande Guerra!

EDIT by fabiomania87

------------------------------------

bellissimo come sempre....:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè che dire...ottimo come sempre! Blue non lascia mai a desiderare! é un grande

Ciau

P.S. Blue devi dirmi per forza dove hai prso lo schema dello SPAD sulal carta blu !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:adorazione: Difficile aggiungere complimenti ormai... Comunque, ancora qualche topic (o anche già adesso...), e dovrai aprirne uno specifico con l'indice di tutti quelli che hai prodotto e i relativi link per la consultazione! :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La madò... ma non ci dormi la notte per scrivere ste schede? :rotfl:

:adorazione:

Veramente grande.

Modificato da -{-Legolas-}-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo gentili.... Spero che il mio modesto apporto in questo forum sia sempre di vostro gradimento, inoltre confrontarsi con utenti così competenti ed esperti, è utilissimo per apprendere altre nuove ed essenziali informazioni!!!

Grazie a tutti! :adorazione:

Modificato da Blue Sky

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non le sapevo tutte ste cose dello Spad, ancora più interessante perchè da poco ho visto Flyboys ed ho ancora in mente le caratteristiche del Nieuport che equipaggiava la squadriglia Lafayette.

Grande Blue

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande come sempre! L'idea di fare un indice delle tue pubblicazioni presto potrebbe divenire una necessità...Sarai costretto ad aprire un tuo sito!

:adorazione::rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite galland

Non posso che associarmi ai complimenti.

Aggiungo che in tale modo faremo del forum un punto di riferimento per quanti vogliono apprendere esatte nozioni sull'aviazione storica italiana e mondiale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento sezione storica

E' stata aggiunta la scheda tecnica dello SPAD VII-XIII scritta dal buon Blue Sky. Questa, già presente nel forum, è stata rivista e riportata nel sito per una più semplice lettura. Per chi se la fosse persa, questa è l'occasione per conoscere qualcosa in più sull'aereo degli assi della Grande Guerra!

-----------------

Ho spostato i commenti di soli complimenti fatti a Blue Sky (se li merita tutti!!!) in questo topic per lasciare l'altro alle sole discussioni relative allo SPAD.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh...non posso che associarmi ai complimenti!! Bravo Blue!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti