Vai al contenuto

Furla89

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Furla89

  1. Furla89

    SR-71 Blackbird

    sì era una lega di titanio..se ti interassa su aeronautica&difesa di questo mese c'è un servizio dedicato all'A-12
  2. Furla89

    CALCIO - Topic ufficiale

    ronaldinho-kakà-ronaldinho e...gooooooollll...però per essere uno di 90 chili dinho ha saltato veramente in alto... tanti saluti allo "special one"...che a mio modo di vedere di special ha solo l'arroganza...spero che quest'anno in italia possa insegnargli un po' di umiltà..
  3. Furla89

    moto gp

    Un grande dottore vince una gara che dopo il sorpasso ai danni di stoner perde di significato e si riduce ad una questione tra il 46 e l'asfalto giapponese... mentre Meda e Reggiani si danno a discussioni filosofiche sul perchè i piloti mettono fuori il "piedino" in staccata.. istinto (meda) oppure i G (reggiani)?.. meda liquida reggiani con un: " non sono mica su di un F-104 che atterra su una portaerei!"... che il commentatore abbia messo uno zero di troppo tra quell'uno e quel quattro?? Comunque il dottore taglia il traguardo in solitaria gestendo il vataggio che si era preso dal momento del sorpasso in poi... Ben tornato Vale!!!
  4. Ho letto solo adesso questo topic e mi sono pentito di non averlo fatto prima...sempre il migliore blue
  5. Senza parole veramente un gran bel lavoro!!!
  6. la tua passione è veramente ammirevole!!
  7. Furla89

    Lego models

    aaaaaaaaaaaaaaaa troppo belli i modelli che avete inviato!!!..quelli che li hanno fatti sono dei fenomeni!!
  8. Furla89

    Ciao a tutti :D

    benvenuto alessandro....mah guarda penso che se anche tu arrivassi agli 8/10 probabilmente ti scarterebbero lo stesso trovando un'altra scusa visto che l'istruzione di un pilota cosa una vagonata di soldi e quindi penso che l'aeronautica militare preferisca investire su uno che fisicamente è perfetto piuttosto che su uno che dopo i 4 anni di accademia rischia di non avere più i requisiti per volare.. il che significherebbe aver buttato via soldoni.. ps:te lo dice uno che ha il tuo stesso sogno e purtroppo lo stesso problema
  9. Voto il b-1 anche se non disprezzo affatto l'f-117 e il b-2..mitici!
  10. Furla89

    un saluto!

    Scusate per le "k"...è la forza dell'abitudine...comunque d'ora in poi le lascerò a terra
  11. Furla89

    un saluto!

    la passione non manca mai è la benzina che dovrebbe consentire di avanti ogni giorno
  12. Furla89

    un saluto!

    Salve a tutti e complimenti per il bellissimo forum!!!! Ho finito le superiori quest'anno e il prossimo (dopo k quest'anno forse tenterò x l'accademia per il corpo del genio-purtroppo il destino mi ha precluso la possibilità di tentare per il ruolo naviganti-) mi iscriverò quasi sicuramente ad aerospaziale. Dopo mesi che leggo le varie discussioni (interessantissime!!!!) ho deciso di iscrivermi nonostante il mio livello di competenza non sia neanche paragonabile al vostro Però gli aerei sn sempre stati la mia passione e spero di imparare velocemente evitando il più possibile brutte figure!!
×
×
  • Crea Nuovo...