Jump to content

Mikoyan LMFS


rodionregna
 Share

Recommended Posts

l'attuale stato del progetto è 0!!!! al epoca cerano delle speculazioni riguarda al progetto, ma attualmente non ci sono notizie ufficiali, se c'e stato qualcosa prima sarà utilizzato nel PAK FA dato che il direttore del RSK MIG -indovina chi- mr. POGO.

 

alcune delle speculazioni:

 

614016127.gif

Edited by AlfaAndOmega86
Link to comment
Share on other sites

Non ne riescono a gestire uno di programma per un aereo di quinta generazione, figurarsi se si imbarcano in un secondo.

 

Poi, anche se i render son da prendere con le molle specie se son russi, se l'aereo fosse quello non parlerei proprio di quinta generazione...

 

Una fantomatica commistione fra Mig-29 ed F-18...

Beh ,dai sarà di generazione 4++++ o 4 e 3/4 o 4,9

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Come dice AlfaAndOmega86, questo progetto è solo su carta e sarà molto probabile che non verrà realizzato mai.

Gli ingegneri russi hanno preferito per adesso aggiornare il mig 29 chiamandolo mig 35, che già da qualche tempo vola.

Molte nazioni che hanno in servizio i 29 stanno riscontrando problemi di invecchiamento compresa la Russia, quindi il mig 35 potrebbe avere numerosi acquirenti.

In questo periodo di "stallo" dell' industria aeronautica mondiale meglio aggiornare "miti" consolidati come il 29 che hanno un ampio margine di vendita che investire milioni su progetti che molto probabilmente non vedranno mai la luce! ( Comunque speriamo di si ! )

Link to comment
Share on other sites

Come dice AlfaAndOmega86, questo progetto è solo su carta e sarà molto probabile che non verrà realizzato mai.

Gli ingegneri russi hanno preferito per adesso aggiornare il mig 29 chiamandolo mig 35, che già da qualche tempo vola.

Molte nazioni che hanno in servizio i 29 stanno riscontrando problemi di invecchiamento compresa la Russia, quindi il mig 35 potrebbe avere numerosi acquirenti.

In questo periodo di "stallo" dell' industria aeronautica mondiale meglio aggiornare "miti" consolidati come il 29 che hanno un ampio margine di vendita che investire milioni su progetti che molto probabilmente non vedranno mai la luce! ( Comunque speriamo di si ! )

 

esatto!

Comunque molti progetti che vorebbe svilupare RSK MIG non hanno avuto apoggio da parte del governo russo, inoltre al capo della compagnia c'è mr. POGO che è anche capo della Sukhoi, inoltre temo che non vedremo piu nessun aereo nuovo con scritta MIG(non intendo ulteriori sviluppi sulla base del 29) Spero tanto di sbagliarmi! :(

Link to comment
Share on other sites

  • 11 years later...

Nel parlare di monomotore grande quanto un Mig-35 pesante 15 tonnellate e del possibile utilizzo del VK-10M da 11 tonnellate di spinta e come possibile alternativa dell’Izdeliye 30 da 18 tonnellate si crea un equivoco di fondo. Non è possibile pensare un aereo con l’opzione di motori di classe di spinta così diversa a meno che la prima configurazione non ne preveda due…E in effetti il video (vecchio di qualche mese) allegato al secondo articolo parla di 2 VK-10m o di un singolo Izdeliye 30.

Comunque un siffatto aggeggio con stive e autonomia da 4000 km (ottimisti…) penso andrà anche oltre le 15 tonnellate già solo come peso totale (aereo + carburante interno), ma supererà abbondantemente le 25 come peso massimo al decollo.

Insomma al momento questo caccia è un nebulosa accozzaglia di informazioni e di immagini di repertorio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...