Girolamo Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum per caso e mi sono iscritto... con piacere ho trovato nickname che conosco. Così per rompere il ghiaccio vi posto alcune foto di miei lavori. ecco alcuni dei miei lavori ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Non ho parole per commentare i tuoi lavori, assolutamente stupendi! Questo è mozzafiato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Non ho parole per commentare i tuoi lavori, assolutamente stupendi! Questo è mozzafiato! sbaglio o sei un appassionato dei modelli della US Navy? benvenuto e complimentoni per i fantastici lavori che hai fatto. modello dell'italeri l'ultimo giusto? P.S. mi dici la scala dell' F-18? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ciao giro, pure qui ti trovo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Fantastiche le tue realizzazioni... son tutte bellissime. Complimenti Girolamo e benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 9, 2009 Author Report Share Posted April 9, 2009 sbaglio o sei un appassionato dei modelli della US Navy?benvenuto e complimentoni per i fantastici lavori che hai fatto.modello dell'italeri l'ultimo giusto?P.S. mi dici la scala dell' F-18?ciao,norlamente lavoro con la scala 1/48, come l' A-18G Growler.gli aerei mi piacciono tutti, sono un maniaco delle colorazioni strane. meglio fuori ordinanza! Doppio post unificato. ciao giro, pure qui ti trovo???? pensi di liberarti di me......dobbiamo stare vicini vicini... scherzo, fa piacere anche me ritrovarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 certo che quei modelli li sono un gran bel biglietto da visita!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Senza parole.....l'AE-6B Prowler è impressionante. Togliemi una curiosità: l'AE-18 Growler è un kit in vendita o un adattamento? Complimenti sinceri... Senza ombra di dubbio i migliori modellisti d'Italia stanno popolando queste pagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 ciao,norlamente lavoro con la scala 1/48, come l' A-18G Growler.gli aerei mi piacciono tutti, sono un maniaco delle colorazioni strane. meglio fuori ordinanza! grande, un altro fan dell' 1/48 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 9, 2009 Author Report Share Posted April 9, 2009 Senza parole.....l'AE-6B Prowler è impressionante. Togliemi una curiosità: l'AE-18 Growler è un kit in vendita o un adattamento? Complimenti sinceri... Senza ombra di dubbio i migliori modellisti d'Italia stanno popolando queste pagine. ciao, il Growler è il miglioramento e la trasformazione dell' Italeri. La Steelbeach, ha messo in vendita un kit di conversione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
p51 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Non mi resta che darti il Benvenuto , i complimenti sono praticamente superflui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kit Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 (edited) Ottima presentazione....!! non ho che da imparare Edited April 10, 2009 by Kit Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpio73 Posted June 1, 2009 Report Share Posted June 1, 2009 anche per quanto mi riguarda, ho solo da imparare da te , come da tutti gli altri del resto , ma i tuoi lavori sono veramente stupendi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleyfley Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 Non lasciatevi ingannare, Girolamo non è umano, è un alieno che viene dal pianeta Modellismum dove fin da piccoli imparano l' arte. :adorazione: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demon Lord Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 S-T-U-P-E-N-D-I!!!! Ecco cosa riesco a dire. Comunque davvero gran biglietto da visita. Perchè non apri un negozio di modellismo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts