Jump to content

Demon Lord

Membri
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Demon Lord

  • Rank
    Recluta
  1. Demon Lord

    Softair

    Che brutto! Ci meti più tempo a ricaricare quindi!!! Svantaggiosissima! Mio consiglio: usare una normale pistola a gas.
  2. Ho sentito dire che anche gli altri aerei dell' Airbus hanno riscontrato problemi durante il volo.
  3. Demon Lord

    Softair

    E' meglio se non si bagni. Dopotutto va a batteria e non è come le armi vere. Ma se è solo pioggia, non dovrebbe dare problemi.
  4. S-T-U-P-E-N-D-I!!!! Ecco cosa riesco a dire. Comunque davvero gran biglietto da visita. Perchè non apri un negozio di modellismo?
  5. Aspetta, la testata viene smantellata, ma il cuore della testata (quindi le parti "atomiche"- non so come dirlo) vengono messi in depositi di stoccaggio poichè non si possono smaltire. Quindi basta prenderle e utilizzare.
  6. Ragazzi, anche io ho questo gioco ma non trovo mai nessuno per l'On-Line. C'è qualcuno disposto a far qualche partita On-Line?
  7. Ma come mai poi? Non avevano soldi per le armi?
  8. Non mi ricordo dove l'ho visto ma una volta c'era un documentario sulla guerra in Russia. Un signore (ormai ottantenne) diveca che lui aveva più paura a ripiegare che assaltare e che ha visto come i suoi amici venivano uccisi da coloro che avrebbero dovuto "aiutare" a liberare la Russia. P.S.= Lui era anche il ragazzo sfortunato che aveva le munizioni al posto del fucile.
  9. No, per niente. Ma se ai cinesi non interessa nulla della meccanica, che se ne fanno di una bestia di 1000kg (di più mi sa asd) che non ci passa neanche in una via piccola? E' vero che ci monti di tutto, ma se poi non lo puoi sfruttare, a che serve?
  10. Secondo me sono aumentate. A parte la produzione, ma tutte le testate smantellate che sono state messe chissà dove, sono ancora lì, pronte all'utilizzo. In poche parole, per quante testate vengono smantellate, esse rimangno comunque utilizzabili e messi in depositi di stoccaggio e il suo numero non diminuirà mai. Possono anche farne 1 al giorno di testata, ma comunque sia la sua produzione risulterà comunque aumentata. E poi per quante ne possano fare, non riusciranno a usarle tutte, poichè saranno morti prima di poter rispondere a una minaccia atomica. (non so se si capisce )
  11. Non ho capito molto bene: volavano a velocità sbagliata in che senso? Dovevano andare più piano o più veloce? Comunque, secondo me non è stato un fulmine e neanche la rottura di un finestrino. Hanno detto che si sono trovati dei "pezzi" di aereo a 60KM di ditanza l'uno dall'altro. Può essere che ci sia stata un'esplosione, ma causata da cosa? Può essere stato un cortocircuito che ha preso i motori causando un esplosione di essi e quindi di tutto l'aereo? (chiedo perchè la meccanica dell'aereo non la conosco bene).
  12. Ma non ha di meglio da fare al posto di dire che finisce il mondo? Su 5 puntate che ho visto 7 parlao della fine del mondo! (non ho fatt nessun errore). Secondo me non sanno cosa invetarsi e partono con ste vacc**e.
  13. Demon Lord

    Tanks curiosi

    Ma di sicuro batte tutti xD!
  14. Demon Lord

    Tanks curiosi

    E questo allora?
  15. Demon Lord

    Corpi d'elité

    Ho sentito dire che l'america vende la sua M4 all'Italia, visto che ora ne hanno uno migliore.
×
×
  • Create New...