Vai al contenuto

Afganistan: Base aerea Manas verrà chiusa in Kirghizistan (Asia Centrale)


Debugger

Messaggi raccomandati

Переведите, пожалуйста.

...con la voce di Merovingio di Matrix...

Se mi mette la base antimissile in cortile di casa, che minacci la credibilità di MAD, devo prendermi misure e belli Iscander sono adatti allo scopo...

Se fornisci armamenti e personale ai regime nemico, niente gaz a 50$...

Come vedi, tutto facile, legge di causa e effetto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
...con la voce di Merovingio di Matrix...

Se mi mette la base antimissile in cortile di casa, che minacci la credibilità di MAD, devo prendermi misure e belli Iscander sono adatti allo scopo...

Se fornisci armamenti e personale ai regime nemico, niente gaz a 50$...

Come vedi, tutto facile, legge di causa e effetto ...

 

 

Gli antimissili erano per coprire l'Iran, anche l'ultimo degli idioti avrebbe capito che quattro vettori non possono fermare le Possenti Armate del Bene neo sovietico. A meno che, in tutta la Nuova URSS i missili efficienti siano molto ma molto ma molto meno di quelli ufficiali, cosa peraltro non nuova, ai tempi della Crisi di Cuba, Nikita Sergejevitch dovette calare la cresta, le braghe e quant'altro, quando scoprì che aveva solo nove (N-O-V-E) ICBMs in grado di colpire gli USA...

 

 

niente gaz a 50$...

 

 

In italiano si traduce "gas", dovresti sapere товарищ чекист, che la traslitterazione comunemente seguita in occidente per rendere l'alfabeto cirillico, è di matrice inglese, dove la "z" viene solitamente letta "s", ma in italiano, la з di газ è una "s" sonora. A parte questo, se la crisi mondiale continua, e nella Nuova URSS sta colpendo duro, in futuro bacerete la mani (e magari anche qualche altra parte meno nobile) per riuscire a vendere il gas a 50 dollarucci.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho consigliato a Dominus, e ora lo consiglio anche a Debugger (se avrà pazienza di leggere il post di Ezio Bnsignore ci troverà idee non troppo dissimili dalle sue).

Pagine di Difesa, discussione sulla Russia, post di Ebonsi di Feb 3rd, 2009 - 12:17 PM, LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho consigliato a Dominus, e ora lo consiglio anche a Debugger (se avrà pazienza di leggere il post di Ezio Bnsignore ci troverà idee non troppo dissimili dalle sue).

Pagine di Difesa, discussione sulla Russia, post di Ebonsi ...

Grazie Rick,

sto seguendo il forum su Pagine di Difesa ormai da tanti anni e lo trovo molto ben informato e interessante. Leggendo le discussioni su tema di Russia mi meraviglio di buon senso e pragmatismo degli utenti. E' il esatto apposto di questo forum, dove 95% utenti pro sionisti e pro americani a prescindere, su Pagine di Difesa invece pro sionisti e pro americani sono minoranza di 5-10%.

 

Come può succedere nello stesso paese e nello stesso ambito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rick,

sto seguendo il forum su Pagine di Difesa ormai da tanti anni e lo trovo molto ben informato e interessante. Leggendo le discussioni su tema di Russia mi meraviglio di buon senso e pragmatismo degli utenti. E' il esatto apposto di questo forum, dove 95% utenti pro sionisti e pro americani a prescindere, su Pagine di Difesa invece pro sionisti e pro americani sono minoranza di 5-10%.

 

Come può succedere nello stesso paese e nello stesso ambito?

 

 

Si chiama libertà di pensiero e di parola... in questo Paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Grazie Rick,

sto seguendo il forum su Pagine di Difesa ormai da tanti anni e lo trovo molto ben informato e interessante. Leggendo le discussioni su tema di Russia mi meraviglio di buon senso e pragmatismo degli utenti. E' il esatto apposto di questo forum, dove 95% utenti pro sionisti e pro americani a prescindere, su Pagine di Difesa invece pro sionisti e pro americani sono minoranza di 5-10%.

 

Come può succedere nello stesso paese e nello stesso ambito?

 

Si chiama libertà di pensiero, concetto a te evidentemente sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come può succedere nello stesso paese e nello stesso ambito?

 

 

è la libertà (di espressione ) a cui tu ancora non sei abituato

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama libertà di pensiero e di parola... in questo Paese.

 

Si chiama libertà di pensiero, concetto a te evidentemente sconosciuto.

 

è la libertà (di espressione ) a cui tu ancora non sei abituato

 

Mi sento come nella seduta di comitato di Komsomol degli ultimi anni USSR, dove la linea di pensiero era qualcosa tipo:

"Io Ivanov non conosco, ma le sue idee condanno".

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel rivoltamento di frittata, ma qui non si tratta di condannare le tue idee, ma ti stanno solo spiegando come possano accadere certe cose in un paese libero visto che tu non riuscivi a capirlo.

E il fatto che tre persone l'abbiano fatto contemporaneamente mi farebbe pensare fossi in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel rivoltamento di frittata, ma qui non si tratta di condannare le tue idee, ma ti stanno solo spiegando come possano accadere certe cose in un paese libero visto che tu non riuscivi a capirlo.

E il fatto che tre persone l'abbiano fatto contemporaneamente mi farebbe pensare fossi in te...

Non avevo fatto caso che avessero postato in 3 contemporaneamente la stessa cosa! Pazzesco! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...