Jump to content

foto f 15(dettagliate)


astro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo di questo forum nonche appassionato di aerei.

stavo cercando delle foto molto dettagliate degli interni del f 15 per realizzare un modellino.in particolare mi servirebbero le foto della zona subito dietro il segiolino.

qualcuno puo' aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembrava starno che l'ultima versione non ha schermi e ha uno stick che sembra più vecchio

 

ma nelle prime due foto allora gli f-15 devono appartenere a block differenti perchè è diverso lo stick e anche lo schermo in alto a sinistra

Link to comment
Share on other sites

La prima foto può essere di un F-15A o di un F-15C, le differenze sono davvero minime nel cockpit.

 

La seconda è quasi certamente di un F-15C/MSIP II, anche se pure in questo caso è difficile distinguere un F-15A/MSIP da un F-15C/MSIP-II.

 

La terza invece non è sicuramente un F-15E: il cockipt di un F-15E sembra una navicella spaziale, credetemi.

 

E' invece il cockpit posteriore di un F-15D da addestramento.

 

Infatti è molto scarno: all'istruttore servono solo i comandi fondamentali.

Link to comment
Share on other sites

Nella foto 1 cosa sono quei due foglietti appiccicati a destra poco sotto il tettuccio?

(Non ditemi che sono il bollo e l'assicurazione... :rotfl::rotfl::rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

Credo che la doppia barra ci sia in per l'eventualità che nel caso pilota venga colpito,il navigatore possa tentare di rientrare alla base... :unsure::unsure::unsure:

Link to comment
Share on other sites

Credo che la doppia barra ci sia in per l'eventualità che nel caso pilota venga colpito,il navigatore possa tentare di rientrare alla base... :unsure::unsure::unsure:

Certo gli inconvenienti sono molti e non si sa mai quello che può capitare, mi sembra d'obbligo una seconda cloche

Link to comment
Share on other sites

Da qualche parte avevo sentito che il navigatore non sarebbe in grado di governare l'aereo,cioè che non saprebbe pilotarlo,ma a me sembra una cavolata...Magari il pilota sarà più bravo,più specializzato,ma non credo che il navigatore non sia in grado di eseguire le manovre basilari... :unsure::unsure::unsure:

Link to comment
Share on other sites

ma infatti mi sono chiesto, l'aereo è già in volo, si è in quota e ad una velocità media, quanto ci vuole a prendere un attimo il controllo e fare un paio di virate anche se non si è mai salito su un aereo?

mi sembra una cosa istintiva muoversi con lo stick

Link to comment
Share on other sites

ma infatti mi sono chiesto, l'aereo è già in volo, si è in quota e ad una velocità media, quanto ci vuole a prendere un attimo il controllo e fare un paio di virate anche se non si è mai salito su un aereo?

mi sembra una cosa istintiva muoversi con lo stick

Beh,se hai il fly-by-wire credo anch'io che sia istintivo,ma se non ce l'hai,come sui paperozzi,non basta girare la barra...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...