Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

postami le prime 5-6 parole cosi la trovo e te la traduco...le versioni,specialmente quelle del biennio hanno lo stesso titolo ma poi sono completamente diverse.

Inviato

no grazie skettles preferisco farla da me(non sarebbe leale se no vado a scuola a fare)mi serve solo il verbo perchè non lo trovo sul dizionario e neanche on-line

Inviato

ehm infatti..... c'è da cosa deriva??? sul vocabolario non è che trovi DICIPIEMINI

scusami per prima ho letto male e di corsa il tuo messaggio.........

Inviato
mi serve semplicemente la traduzione del verbo latino DICIPIEMINI...grazie anticipatamente...

Quella parola è scritta male. Non esiste facendo una ricerca su internet.

Inviato

Puo essere da DECIPIO coniugato all'indicativo futuro semplice? ci sono alcuni verbi che si trovano in 2 forme a volte...e in effetti DECIPIEMINI c'é.

Significa truffare, illudere, ingannare, sbagliare, abbindolare...prova a vedere se ci sta bene dentro :P

Inviato

In effetti anch io copiavo alla grande. Sia nelle verifiche sia nei compiti per casa. Vorthex fa piacere vedere che qualche italiano vero è sopravvissuto :asd:

Inviato

Guardate che il liceo classico è studiato per preparare gli studenti a copiare efficacemente la seconda prova della maturità, è una lezione di vita :asd:

Queste frasi

(non sarebbe leale se no vado a scuola a fare)

dimostrano che non sei sulla giusta lunghezza d'onda :P

Ospite Andrea29
Inviato
no grazie skettles preferisco farla da me(non sarebbe leale se no vado a scuola a fare)mi serve solo il verbo

bhe ragazzi sinceramente sono tre anni oramai che studio in un liceo scientifico

e vi giuro che in tre anni non avevo mai sentito una frase del genere

p.s poichè vi piace così tanto tradurre un giorno di questi vi porto una bella versioncina così mi aiutate un pò :rotfl::rotfl:

ai moderatori perchè non rinonimate questo topic per farlo diventare tread ufficiale versioni di latino?

ciao andrea

Ospite Andrea29
Inviato
Siamo un forum di aerei, ci manca pure la sezione copiaggio versioni!

a ok scusami l'ho scritto perchè poteva essere una cosa simpatica

Inviato
ai moderatori perchè non rinonimate questo topic per farlo diventare tread ufficiale versioni di latino?

D'accordo solo se lo si espande anche alle versioni di greco! :asd: