Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate............ma non erano due gli aerei che hanno abbattuto nel '91?

cocciolone era un pilota..........il telegiornale di quell'anno in quel giorno disse così!(mio padre me l'ha detto)

ma perchè è rimasto un mistero su quello che hanno subito?

Inviato

è proprio vero ma io quando sento o vedo queste cose mi esalto. nel senso che accresce ancora di più la mia voglia di volare... forse non sono normale

Inviato

Mi sembra che alla RAF andò peggio per via delle tipologie delle missioni, e forse anche per i profili delle missioni....bassa quota e/o missioni SEAD e via discorrendo. I Tornado italiani ancora non avevano molte armi da interfacciare in quel periodo, e perciò si limitavano ad un o due tipi di missione.

Che dite?

Inviato

easy sei semplicemnete magnifico

però a me non si sente niente :pianto:

tranquilli ragazzi ce ne sono molti che impazziscono per cose così B)

Inviato

Cavolo.... fa quasi impressionae sentirli pochi secondi prima che vengano abbattuti.... fa una strana impressione vero? :(

Inviato

si in effetti è strano!anche se non c'ho capito molto di quello che dicono!

se sente spesso che uno aggiorna l'altro su qualche misura.........."200 piedi, vai continua così...."!ma a cosa si riferisce?

Inviato
si in effetti è strano!anche se non c'ho capito molto di quello che dicono!

se sente spesso che uno aggiorna l'altro su qualche misura.........."200 piedi, vai continua così...."!ma a cosa si riferisce?

si riferisce al fatto che il tornado si stava allineando per fare rifornimento in volo e tornare alla base