Jump to content

LC_Revenge

Membri
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About LC_Revenge

  • Rank
    Recluta

Contact Methods

  • Sito Web
    http://extralinks.forumfree.net/

Profile Information

  • Località
    Las Vegas , Nevada
  • Interessi
    http://extralinks.forumfree.net/
  1. si è veramente una scoperta interessante per svariati motivi.. se si pensa che gli esperti hanno previsto che fra 7 anni il prezzo del petrolio sarà alle stelle e ci si ritrovera afare il pieno all'incredibile prezzo di circa 60 euro al litro e visto che in europa la maggiorpare della popolazione possiede mezzi a benzina e disel, queste nuove fonti di energia saranno fondamentali, anche per risolvere il problema inquinamento e poi non dimentichiamoci che c'è anche l'altra nuova famosa forma di energia che è l'idrogeno, solo che per ora un motore ad idrogeno risulta troppo costoso devono trovar
  2. ecco.. mi pareva strano che fosse tutto così perfetto.. qualcosa che non andava doveva esserci perforza.. <_< però non capisco in che modo verrebbe raccomandato un militare? capisco se si parlasse di televisione, ma di accademia com'è possibile?
  3. bè si forse è un pò + complicato!!!
  4. però! mica male! forse la miglior strada per poter diventare pilota è proprio questa.. almeno non c'è da spendere cifre pazzesche..
  5. hehe.. l'avevo scritto io credendo che fosse possibile farlo! scusate, ma stando a quanto avete detto la situazione in italia è veramente clamorosa, ma come è possibile che si richiedano queste cifre esorbitanti!?!? è ovvio che con queste cifre l'italia rimarrà sempre indietro in campo aeronautico a certi altri paesi come gli USA, Inghilterra, Russia, Jap, Germ, ecc. e magari in italia c'è un sacco di gente che farebbe qualsiasi cosa per diventare pilota e non potrà mai diventarlo solo per una questione di soldi.. davvero brutta cosa.. ma questa è l'italia.. viva l'italia.. ps: u
  6. cmq non è detto che costi molto perché come costruzione è un mezzo abbastanza seplice infondo è solo uno zaino con 2 razzi + o meno!
  7. praticamente traendo una conclusione si può dire ke di fatto oggi non esistono i jet pack? ma non è un pò strano che con la tecnologia attuale nessuno sia riuscito a creare un jet pack che funzionasse o qualcos'altro di simile? bè cmq peccato sarebbe stata la cosa + vicina che sia esistita a poter far volare un uomo liberamente con il proprio corpo come i volatili, un pò il sogno di tutti no!
  8. LC_Revenge

    Jet Pack

    sapete come funziona il jet pack? se occore una licenza per pilotarlo? sono sempre stato curioso, ma sinceramente non sò neanche se esistono veramente o solo nei film!
  9. ritengo ke questo sia fuori dalla discussione + ke altro.. visto ke si parla di sicurezza aerea e non di sicurezza in generale e su ki fà + incidenti.. le auto non volano per ora.. mi sembra.. è una questione di numeri, bene o male in questo mondo quasi tutti posseggono un mezzo stradale, ed è il + usato per spostarsi purtroppo ci sono anche quelli ke proprio se la cercano.. bevendo un sacco in discoteca e poi andando al massimo in strada.. bè facciano loro.. personalmente io ho viaggiato in aria in mare e in strada e non ho mai fatto nessun incidente.. mah.. visto come vanno le cose.. sp
  10. perchè sempre qui in italia ste cose... ma non potevo nascere americano!
  11. io spero di si, visto ke sarebbe bellissimo pilotare un'elicottero anche perchè privatamente è una cifra assurda, se vuoi vedere a pagina 2 ho scritto la cifra per la licenza privata, presa direttamente dal sito web di una scuola di aviazione
  12. emm.. il mezzo + sicuro per volare è caduto ancora.. (sud america) quest'anno quante volte è stato così sicuro?.. perché io a questo punto ho davvero perso il conto.. della sicurezza!..
  13. ke genere di musica ascoltate??? spero della vera e buona musica psycho adesso però non dirmi ke ascolti britney spears! ke forse è anche peggio ke guardare la de filippi!
  14. però sono bravi, non è mica facile fare tutte quelle cose in volo, però c'è da farsi parecchio male! ho visto quelli con le moto da cross di Monster Jam, sono abbastanza bravi l'avete mai visto Monster Jam su italia1? quanto vorrei guidare uno questi cosi per vedere ke si prova!
  15. bello il cross giovanni, fai anche freestyle? cioè quelli ke fanno tutte quelle acrobazie in volo con la moto da cross? ma com'è possibile ke vi piace la de filippi i top gun di questi tempi guardano la de filippi.. incredibile non me lo sarei mai aspettato!
×
×
  • Create New...