Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 10/08/2021 in tutte le aree

  1. Non so se quanto riportato sia veritiero ma sinceramente qualcuno che sta parlando a vanvera c'è. s Che poi uno, ormai fuori dai giochi da diversi anni, sostenga che gli altri hanno sbagliato tutto e se ci fosse stato lui avrebbe fatto tutto meglio è un copione abbastanza comune e anche plausibile. La chiosa finale è penosa.
    1 mi piace
  2. Un mio amico che lavora con la Croce Bianca ha detto che l'Airbus H145 del Suem (Elisoccorso) ha un'antenna sotto la coda che rischiano di rompere o di infilzarsi ogni volta che caricano la barella dalle porte posteriori e che i piloti devono sempre proteggerla. A cosa serve quell'antenna? Perché un elicottero da elisoccorso deve averla proprio in quella posizione altamente ingombrante?
    1 mi piace
  3. Allora , ing .moretti è docente del politecnico di milano pare che durante una sua lezione abbia criticato e molto il programma tempest preferendo quello franco tedesco riporto qui le parole di un suo studente se reddit si tratta di "relata refero" per giunta di secondo grado , in tribunale sarebbe inammissibile, tuttavia sarebbe interessante se qui qualche altro studente del poliMI possa confermare o smentire
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...