dread Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 qualcuno conosce un manuale dove ci sono tuttte le sigle e le spiegazioni sulla scheda madre, CPU, schede video, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 (modificato) qualcuno conosce un manuale dove ci sono tuttte le sigle e le spiegazioni sulla scheda madre, CPU, schede video, ecc... credo di non aver capito la domanda. Ti serve un manuale con la spiegazione di ogni singolo componente di un PC? e per sigle cosa intendi? Modificato 5 Aprile 2005 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Difficile Dread, anche perchè un manuale del genere sarebbe vecchio nel giro di un anno. Ti consiglio di dare un'occhiata in internet o di comprare qualche buona rivista (magari con sito online). Ho trovato un sito con alcuni manuali da scaricare, ma ho visto che ne sono migliaia se fai ricerche del tipo: "manuale computer" "guida computer" "guida hardware" e combinazioni analoghe. http://www.manuali.it/manuali-guide/Inform...e-ai-PC/328.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Dread ti consiglio di leggere computer magazine, piu un altra rivista per computer a tua scelta per un anno, e vedrai che i risultati si sentono... Io non sapevo proprio niente di tutta quella roba, e cn 2 riviste al mese.... ufff spazi su tutto.... fidati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 effettivamente non mi sono spiegato bene non mi serve qualcosa che riporti le ultime novità o che spieghi l'utilizzo del software ma che dica come muoversi BENE nel BIOS diciamo questa paginettaPAGINETTA ci sono un sacco d'informazioni: io vorrei sapere con più precisione sul Clock, front side bus, ecc. per non paralre delle schede madri, un trattato tecnico insomma sempre sulla stessa pagina ho visto adesso tecnical documents, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 pensavo che ti serviva per dare l'esame Ecdl.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 pensavo che ti serviva per dare l'esame Ecdl.... E Chi Dovrei Liquidare? Vuol dire questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 no è la patente europea del computer.....alcune scuole la fanno...quindi avevo collegato la sua ricerca del manuale con il primo esame da dare ..però mi sa che mi sbagliavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 a chi di voi ha finito l'ecdl? io l'ho fatto e finito, e anche DA PRIVATISTA senza preparazione della scuola.... facevo gli esami da privato... e tutti passati ps non è che siano questa difficoltà voi? VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 io ce l'ho da 3 anni l'ECDL base.. adesso sto facendo l'ADVANCED.. cmq io l'ho fatto in una struttura privata, una scuola di computer che è di mio padre... (raccomandato direte.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 io ce l'ho da 3 anni l'ECDL base.. adesso sto facendo l'ADVANCED..cmq io l'ho fatto in una struttura privata, una scuola di computer che è di mio padre... (raccomandato direte.. ) no non lo diciamo......... lo pensiamo e lo scriviamo: Raccomandato :D ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 mi mancano 3 esami conto di prenderla entro giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati