Vai al contenuto

Francia, Precipita elicottero miliare italiano


Alpino

Messaggi raccomandati

In Marina cadono spesso gli elicotteri per avarie ma fino ad ora ne sono morti pochissimi e solo qualche incidente è stato così grave da distruggere totalmente la macchina ma non sono mai stati sospesi che io sappia,può capitare a tutti di cadere,le cause potrebbero essere anche naturali non scordiamocelo mai

 

Mah,non mi risulta proprio(ergo:è falso) che in Marina gli elicotteri "cadano spesso per avarie"...e spero per la mia pelle che continui ad essere così!

Modificato da DraklorAUPC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

In Marina cadono spesso gli elicotteri per avarie ma fino ad ora ne sono morti pochissimi e solo qualche incidente è stato così grave da distruggere totalmente la macchina ma non sono mai stati sospesi che io sappia,può capitare a tutti di cadere,le cause potrebbero essere anche naturali non scordiamocelo mai

Scusa vortex, hai specificato la funzione di questo topic, ma questa è da incorniciare.

 

De Tullio, chiedilo a qualche ufficiale che si occupa di sicurezza volo se possa capitare a tutti di cadere, di tanto in tanto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo dichiarato il nostro dispiacere per l'accaduto, ormai.

Chiudo il topic per evitare futuri problemi.

 

Quoto, così evitiamo eventuali commenti fuori luogo. Appena verranno resi noti i risultati dell'inchiesta (o altri elementi importanti sull'incidente), vi prego di comunicarlo a me o a un altro moderatore, e provvederemo subito a riaprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...