Vigilante Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) In Marina cadono spesso gli elicotteri per avarie ma fino ad ora ne sono morti pochissimi e solo qualche incidente è stato così grave da distruggere totalmente la macchina ma non sono mai stati sospesi che io sappia,può capitare a tutti di cadere,le cause potrebbero essere anche naturali non scordiamocelo mai Mah,non mi risulta proprio(ergo:è falso) che in Marina gli elicotteri "cadano spesso per avarie"...e spero per la mia pelle che continui ad essere così! Modificato 7 Novembre 2008 da DraklorAUPC
Tuccio14 Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 In Marina cadono spesso gli elicotteri per avarie ma fino ad ora ne sono morti pochissimi e solo qualche incidente è stato così grave da distruggere totalmente la macchina ma non sono mai stati sospesi che io sappia,può capitare a tutti di cadere,le cause potrebbero essere anche naturali non scordiamocelo mai Scusa vortex, hai specificato la funzione di questo topic, ma questa è da incorniciare. De Tullio, chiedilo a qualche ufficiale che si occupa di sicurezza volo se possa capitare a tutti di cadere, di tanto in tanto.
Little_Bird Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Tutti abbiamo dichiarato il nostro dispiacere per l'accaduto, ormai. Chiudo il topic per evitare futuri problemi.
Captor Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Tutti abbiamo dichiarato il nostro dispiacere per l'accaduto, ormai.Chiudo il topic per evitare futuri problemi. Quoto, così evitiamo eventuali commenti fuori luogo. Appena verranno resi noti i risultati dell'inchiesta (o altri elementi importanti sull'incidente), vi prego di comunicarlo a me o a un altro moderatore, e provvederemo subito a riaprire.
Messaggi raccomandati