Ospite intruder Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Probabilmente pensava che il cassiere avrebbe apprezzato il gesto, ma alla fine si è trovato in grossi guai. Shawn Alexander Pannullo, un 27enne di Vero Beach, Florida, si era fermato ad un McDrive, quando si è accorto di essere senza contanti. Ha quindi pensato bene di suggerire al cassiere uno scambio, offrendogli un po’ di marijuana che aveva con sé in cambio del pasto. Ma il cassiere non ha apprezzato, e ha invece chiamato la polizia che ha fermato Pannullo, trovando droga nella sua auto e quindi arrestandolo. http://ap.google.com/article/ALeqM5goClaXW...-X3GmwD93PUAS00
Johnny_Kulera Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Beh, anni fa dei miei amici hanno visto un'auto in panne ed hanno dato una mano al tizio spingendogliela fino a fare accendere il motore. Il tipo, un tossico, fa "grazie mille ragazzi, come posso ringraziarvi?" e mettendosi le mani in tasca ha estratto delle pastiglie dicendo "del Tavor? del Roipnol?"
Dominus Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Troppe volte ho visto cose del genere...
Ospite intruder Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Ma Tanzi che gli spingi la Rolls e ti mette in mano una busta con centomila bigliettoni "tanto li ho rubati ai fessi che hanno sottoscritto le obbligazioni", non è capitato mai?
Tuccio14 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Ma Tanzi che gli spingi la Rolls e ti mette in mano una busta con centomila bigliettoni "tanto li ho rubati ai fessi che hanno sottoscritto le obbligazioni", non è capitato mai? :rotfl: :rotfl: No, però i Berlusca, per esempio, lo si potrebbe pagare in centimetri!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora