Jump to content

Tenta di pagare in marijuana

Guest intruder

Recommended Posts

Guest intruder

Probabilmente pensava che il cassiere avrebbe apprezzato il gesto, ma alla fine si è trovato in grossi guai. Shawn Alexander Pannullo, un 27enne di Vero Beach, Florida, si era fermato ad un McDrive, quando si è accorto di essere senza contanti. Ha quindi pensato bene di suggerire al cassiere uno scambio, offrendogli un po’ di marijuana che aveva con sé in cambio del pasto. Ma il cassiere non ha apprezzato, e ha invece chiamato la polizia che ha fermato Pannullo, trovando droga nella sua auto e quindi arrestandolo.

http://ap.google.com/article/ALeqM5goClaXW...-X3GmwD93PUAS00

Beh, anni fa dei miei amici hanno visto un'auto in panne ed hanno dato una mano al tizio spingendogliela fino a fare accendere il motore. Il tipo, un tossico, fa "grazie mille ragazzi, come posso ringraziarvi?" e mettendosi le mani in tasca ha estratto delle pastiglie dicendo "del Tavor? del Roipnol?" :rotfl:

Guest intruder

Ma Tanzi che gli spingi la Rolls e ti mette in mano una busta con centomila bigliettoni "tanto li ho rubati ai fessi che hanno sottoscritto le obbligazioni", non è capitato mai?

Ma Tanzi che gli spingi la Rolls e ti mette in mano una busta con centomila bigliettoni "tanto li ho rubati ai fessi che hanno sottoscritto le obbligazioni", non è capitato mai?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, però i Berlusca, per esempio, lo si potrebbe pagare in centimetri!