Vai al contenuto

Anno Scolastico 2008-2009


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

mamma mamma...io ho fatto la prova di ingresso di mat..kissa come è andata :pianto::pianto::pianto:

 

 

 

idem :pianto::pianto:

 

quest'anno è iniziato male, molto male per me, ci stanno caricando a volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

wow skeattles,nel dare conforto sei il massimo eh? :asd: :asd: quando te la riconsegnano facci sapere come è andata...che se skeattles ha predetto bene..abbiamo trovato il nostradamus del forum :asd:

 

 

guarda che i miei amici mi chiamano veramente nostradamus :blink::huh: purtroppo per loro :asd:

 

 

scusate se ho offeso era solo per fare la battuta anyway non scherzo sul fatto che oltre a banana mi chiamano in questi casi nostradamus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Mammia mia... :asd:

 

I ragazzi di prima sono molto spaesati, quando ci incontrano per i corridoi ci guardano con ammirazione :rotfl:

C'è da dire che anche noi eravamo così ;)

E poi ci sono altre teste di... :censura: fresche fresche!

Ovviamente scherzo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho inziato bene l'anno scolastico:7.50 al primo compito di Latino.

Ma a Storia e Filosofia c'è capitata una Prof. comuni :censura: :censura: a........aiuto;già ha lanciato attacchi verbali contro le forze armate e sopratutto contro l'AMI.

Non mi resta che lanciare il Mayday!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui quella di latino ancora non riporta i compiti <_< io per la mia natura pessimista prevedo un fallimento totale :asd: ..per ora però sono andato abbastanza bene a un interrogazione,sempre di latino...avrei potuto fare di meglio,ma finchè è sopra il 6 non mi lamento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
Personalmente ho inziato bene l'anno scolastico:7.50 al primo compito di Latino.

Ma a Storia e Filosofia c'è capitata una Prof. comuni :censura::censura: a........aiuto;già ha lanciato attacchi verbali contro le forze armate e sopratutto contro l'AMI.

Non mi resta che lanciare il Mayday!!!

 

 

Tieni duro soldato!

 

Offrici le coordinate ed organizziamo un attacco :asd:

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi di prima sono molto spaesati, quando ci incontrano per i corridoi ci guardano con ammirazione

 

eh..peccato che dura poco!

 

C'è uno in primo che si porta la PSP in classe e ci gioca prima dell'inizio delle lezioni :blink: ma si può?

e poi sempre questo qui indovinate che fa? si fida così tanto che lascia cellulare e soldi sul banco :blink: chissà se passa qualcuno ( a caso ) e....:whistling:

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i mezzi-spacconi, un paio di occhiate storte e rigano dritto :asd:

 

come oggi da noi su in palestra a giocare a calcetto un ragazzino del 4 ginnasio faceva lo sborone con giochetti di gambe....gli ho fatto sentire i tacchetti.....appena gli arrivava la palla passava :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
come oggi da noi su in palestra a giocare a calcetto un ragazzino del 4 ginnasio faceva lo sborone con giochetti di gambe....gli ho fatto sentire i tacchetti.....appena gli arrivava la palla passava :asd:

 

 

Appunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io resto a scuola ogni giorno (tranne il sabato) anche il pomeriggio, 3 giorni a settimana per uno stage che facciamo con un'azienda di elicotteri (di mattina andiamo noi in azienda e il pomeriggio facciamo teoria a scuola) e 2 giorni a settimana per il corso della patente europea.

è per questo motivo che ultimamente non sto molto sul forum. :(

 

P.S. Ovviamente ora sto scrivendo da scuola, stiamo facendo il corso per la patente europea. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...