Vai al contenuto

Anno Scolastico 2008-2009


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore

posso mettere le foto delle mie prof ritoccate? (immagino che la risposta sia un NO secco ma tento..)

 

Beh dai io me la cavo, in Aeronautica si va alla grande il prof ci ha portato le cartine di varie zone per avvicinamenti IFR e VFR (erano vecchie, 95/96 se ne stavano disfando).. e tutta la zona di Padova in maxi carta!

 

Per il resto benone, solo la prof di Italiano buddhista, comunista, ambientalista, Verde e chi più ne a più ne metta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite Folgore

no perchè la prof si vede chiaramente...

 

Ah oggi la prof d'italiano fa: (discorso molto acceso) "e come pensate di risolvere questo problema sulle interrogazioni?????"

 

"con un bombardamento a tappeto!!" da infondo la l classe

 

 

:asd: :asd: c'è rimasta malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono prof che incominciano a parlared' aereonautica quando chiacchero con i miei compagni... ho preso una nota solo perchè mi ci sono messo a ridere a crepapelle in faccia... :rotfl:

 

Non capita che vi mettete a ridere per le boiate delle prof? Scrivete, scrivete.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La prof di scienze, mentre sono distratto, mi chiede:

Giusppe, cosa sta a significare AA ? (riferito alle batterie)

Mah, ovviamente ad un AMRAAM o a un Sidewinder, visto che sono Air-to-Air... :asd:

Inutile dire che la classe mi guardava come uno scemo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ovviamente ora sto scrivendo da scuola, stiamo facendo il corso per la patente europea. biggrin.gif

Patente europea = ECDL?? io l'ho finita l'anno scorso (sono in 4 liceo scientifico :P ), ed è l'unica occasione dove non ho studiato niente e non sono mai stato bocciato a nessun esame...è abbastanza facile e divertente :D

 

beati quelli in prima superiore! secondo me è l'anno più bello, sappiatevelo godere nel modo giusto, e soprattutto beati quelli che in matematica stanno ancora alle equazioni irrazionali...sono una brutta cosa, ci sono passato anche io e ho collezionato una barca di 4 :ph34r: ma più avanti ci sarà di peggio. ;)

 

Giusppe, cosa sta a significare AA ? (riferito alle batterie)

Mah, ovviamente ad un AMRAAM o a un Sidewinder, visto che sono Air-to-Air... asd.gif

Inutile dire che la classe mi guardava come uno scemo. biggrin.gif

:D :D :D :D :D

 

Non capita che vi mettete a ridere per le boiate delle prof?

Ora di chimica:

Un mio compagno si distrae e senza aprire bocca va in fissa e inizia a fissare un altro mio compagno che sta seguendo.

La prof. (tanto per cambiare) si interrompe:

"No ragazzi, adesso Z. io ti metto la nota perchè guardavi il tuo compagno, e poi quando vai a casa tuo padre pensa che sei scemo" :huh::mellow::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa è solo una di una lunga serie che adesso vista l'ora vi risparmio :D

 

Cya!

Link al commento
Condividi su altri siti

Patente europea = ECDL?? io l'ho finita l'anno scorso (sono in 4 liceo scientifico :P ), ed è l'unica occasione dove non ho studiato niente e non sono mai stato bocciato a nessun esame...è abbastanza facile e divertente :D

...

 

Si esatto l'ECDL, anche ora sono al corso, stiamo studiando il modulo 3. :D

Mi mancano ancora 5 esami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio compagno si distrae e senza aprire bocca va in fissa e inizia a fissare un altro mio compagno che sta seguendo.

La prof. (tanto per cambiare) si interrompe:

"No ragazzi, adesso Z. io ti metto la nota perchè guardavi il tuo compagno, e poi quando vai a casa tuo padre pensa che sei scemo" :huh::mellow::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è solo una di una lunga serie che adesso vista l'ora vi risparmio :D

 

Cya!

 

Voi cosa avreste pensato se sareste stati il padre di quel ragazzo? :blink::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte fisica, che mi sembra ovvio sia tra le materie piu importanti in un liceo o tecnico aereonautico, quali sono le altre materie fondamentali? :huh:

 

io che faccio il scientifico tecnologico reputo le materie più importanti fisica (8 sull'ultima verifica), chimica(9...), matematica(8.5) e inglese(7.5, ma parlo benissimo).

io faccio 3 verifiche a settimana, anche perchè di più non se ne possono fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah non potete capire che spettacolo....ieri pomeriggio un genitore durante la riunione per sistemare la storia dell'autogestione ha preso al collo la preside stringendola e pronunciando queste esatte parole "AO O LA FINISCI I FAI FAI LA SCOLA A STI'UTTRI O NU MO T' TIRAM I DOPP CHIAMAMM PUR GLI CARABINIERI" :asd: scena spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fa l'aeronautico:

 

mi potreste dire il nome dei vostri libri di testo (titolo, casa editrice, autore) di aerotecnica? mi sono incuriosito....c'entra anche la trigonometria no?

 

 

@ damiano:

 

compito in classe 7,5 tra un pò l'interrogazione...voglio farla perfetta così almeno mi vendico....l'8 ci stava tuttooooo!

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fa l'aeronautico:

 

mi potreste dire il nome dei vostri libri di testo (titolo, casa editrice, autore) di aerotecnica? mi sono incuriosito....c'entra anche la trigonometria no?

@ damiano:

 

compito in classe 7,5 tra un pò l'interrogazione...voglio farla perfetta così almeno mi vendico....l'8 ci stava tuttooooo!

bella wingrove :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di verifiche...domani verifica di matematicaaaaaaa sulle funzioni..mi accontenterei di un 6 tirato tirato:rotfl: :rotfl: no dai mi impegnerò al massimo :ph34r:

 

io l'ho gia fatta, però era ancora sulle fasi iniziali tipo definizioni trovare le immagini e controimmagini ecc... lunedi prossima ho quella sui campi di esistenza,funzioni composte e funzioni parametriche...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho gia fatta, però era ancora sulle fasi iniziali tipo definizioni trovare le immagini e controimmagini ecc... lunedi prossima ho quella sui campi di esistenza,funzioni composte e funzioni parametriche...

ke lingua stai parlando scusa? :P:P no dai è andata abbastanza bene...ce l'avevo alle prime due ore poi alla terza abbiamo avuto assemblea, e dunque mi sono letto volare di novembre :lol::lol: e ho smaltito la tensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...