Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
davide volante= davide al volante o davide che vola...

L'importante e che sia sobrio... :D:D:lol: ...scusate l' :offtopic:

• Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato
opterei per la seconda....ha più senso in questo forum...

Fa lo stesso...se e ubriaco in macchina e guida sbatte...se vola ....si schianta... :asd::asd::woot::P

Inviato

Allora:

Jack è una delle tante maniere di dire il mio nome in Inglese, Giacomo....

i miei amici mi chiamano Jacques (alla francese perché sono francofono) ma anche James e Jack.

In realtà Jack viene utilizzato più spesso dai miei compagni di squadra di Rugby.

Flanker ha due significati per me:

il primo ovviamente come tutti sapete è il nome del noto caccia russo Su-27 e similari.

ma nel rugby Flanker è anche un ruolo di giocatore e guarda caso io gioco proprio Flanker, che starebbe, in termini forse più comprensibili, per 3 linea di mischia :D

Inviato
no Lego io intendevo questi

8>v<8

|-o-|

sono quelli della firma...che roba è??

Mizziga Taigete, che domande difficili.. :P

Quelli sono un X-Wing e una Tie Fighter stilizzati.

Approposito, ti piace Star Wars? :)

Inviato
no Lego io intendevo questi

8>v<8

|-o-|

sono quelli della firma...che roba è??

Mizziga Taigete, che domande difficili.. :P

Figo!!!! Non ci avevo mai pensato.... lol

Mi intrometto nella domanda per dire che io adoro Star Wars, non vedo l'ora che esca Episodio III :D

Inviato
P

Io pensavo che fossero faccine... :blink:

Inviato

Bene, ho visto che vi siete divertiti, ma la medaglia d'oro va a Taigete che non aveva dubbi. Ste donne sono sempre più intelligenti. A proposito se riesco ti mando una foto coi capelli stirati, così vedi da chi hanno preso per truccare orlando a mo di elfo playboy.....

Belle le icone star wars

Inviato

Io vorrei tanto sapere da dove viene il tuo nick davide... :hmm:

Inviato

ammazete Lego che fantasia....!!!

Star wars????Mai visto :blushing::blushing::blushing:

Inviato
Bene, ho visto che vi siete divertiti, ma la medaglia d'oro va a Taigete che non aveva dubbi. Ste donne sono sempre più intelligenti.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e beh...modestamente..... :D:D:D:D:D:D:D

Inviato
gliel'ho suggerito io comunque.... :D:D

Vorrei ribadire: donna al volante pericolo costante..... :rotfl::rotfl:

Giusto...ma non era:donna al volante pericolo ambulante???Bah...e la stessa roba... :D:D:lol:

cmq...skerzo taigete... :P

Inviato
pericolo al volante dell'auto...ma non a quello dell'aereo.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::P:P:P:P

hmhmh...sei sicura??io no... :unsure::unsure: ..skerzo dai... :P:P ..poi magari sono io il peggiore.... :unsure::unsure:

Inviato
pericolo al volante dell'auto...ma non a quello dell'aereo.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::P:P:P:P

E invece su un aereo DEVI essere un pericolo!

Devi essere un AUTENTICO TERRORE!!!!

Devi essere l'ultima delle ultime maledizioni che vengono dal cielo!!!!

Naturalmente per i piloti nemici... :lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato

il mio nik doveva essere ¦ _–¯ Λύκος ¯–_ ¦ come molti lo vedono in messenger, che significa wolf però scritto in greco....

Wolf perchè la mia raga mi chiama cosi dal primo anno che ci siamo conosciuti... e da allora ( 5 anni fa ) lo uso dovunque e non lo cambio per evitare problemi di memoria come alcune pass

In greco perchè l'alfabeto greco è il piu figo in assoluto... e ho l'opportunità di fare lo sborone cn chi non lo conosce... muhahahahah scherzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

i tratteggi e le scritte prima del nome ci sono perchè sono fighi esteticamente, ma cmq nel forum ho preferito evitarli, perchè in alcuni forum è proibito usarli, e qui non sapevo fosse concesso!!

alla fine invece di ¦ _–¯ Λύκος ¯–_ ¦ (che si pronuncia lukos) ho preferito Ŵωλφ che sarebbe il nome wolf scritto in inglese però con l'alfabeto greco... e la ""w"" , non esistendo in greco, è di mia invenzione, perciò con il tratteggio sopra...Quindi il nome dovrebbe essere piu comprensibile rispetto al primo e anche piu fantasioso!!! :blink::blink: i hope

VaLe

Inviato

Wolf...Qualcosa di più difficile no,eh? ;););)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato
non vado troppo OT se vi chiedo un aiutino sul nuovo nick che posso adottare!

sarei molto contenta della vostra collaborazione, quindi, a voi la parola!

Cara Goose,

il nick è una cosa talmente personale che ti sconsiglio proprio che tu lo venga a chiedere a qualcuno.

Devi essere tu a inventarlo perché deve riflettere una parte della tua personalità, delle tue idee, ecc... e dato che qui nessuno, o quasi, ti conosce dal "vivo", almeno personalmente, non saprei come aiutarti.

Ti prego di non prendertela per questo..

Un abbraccio ^_^

Inviato

Diciamo che piu che altro il nik è bello quando te lo mettono cioè ti ci chiamano in quel modo... poi tu lo modifichi un pochino e il gioco è fatto...

se noti la maggior parte della gente qui sul forum il proprio nik sono nomignoli di come li si chiama....

i tuoi compagni di classe cm ti chiamano? o cm ti prendono in giro per modo di dire, a quale animale ti paragonano? oppure a quale personaggio?! ti avranno mai detto che ne so che assomiglio a questo o quello....

di solito cosi si inizia con i nomignoli... e poi te lo modelli te...

VaLe

Inviato

bè il mio è venuto così in un baleno quando mi stavo insrivendo al forum, nelle varie chat sono Condor, ma qui volevo cambiare e... ecco il falco della notte!