argonauta Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 vorrei fare gli auguri a danyseal per i suo compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 meglio tardi ke mai!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke se ormai te l'ho detto via msn e ti ho anke mandato la cartolina virtuale!! ehi ricordatevi ke domani è il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Auguri Dany... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Grazie a tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Scusate il ritardo...puff puff....il traffico... CMQ ho portato il JP4 Auguri Daniseal! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 meglio tardi ke mai!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke se ormai te l'ho detto via msn e ti ho anke mandato la cartolina virtuale!! ehi ricordatevi ke domani è il mio ehi oggi è il 15.... auguri taigete!!!!!!!! a questo punto ricordo che il mio è venerdi 18... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 ...scusa il ritardo AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Auguroni anche da parte mia dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Grazie a tutt i......sono commosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati