Lorey Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 ciao a tutti mi chiamo Loretta sono di Bologna provincia, frequento l'istituto tecnico aeronautico e sono sfegattata di aeronautic amilitari e velivoli in generale ma sopratutto queli militari. Per me il volo è tutto poi vengono il go-kart e il calcio. Un saluto a tutti!
Gian Vito Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Benvenuta Loretta! Sei capitata nel posto giusto! Ciao
gobbomaledetto Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Prosegue l'incremento dell'aliquota femminile del forum: anche a te, naturalmente, un caloroso "benvenuta a bordo"!
Il Mercenario Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ciao benvenuta a bordo, e naturlamnte buona permanenza
Dominus Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Pare che,finalmente, la presenza femminile nel forum si stia facendo consistente, meno male! Non posso che darti il benvenuto
**black hawk** Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 ciao!!! benvenutissima sono appassionato ank'io di go-kart...buona permanenza!!
Messaggi raccomandati